Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Dici? Si vede che non ho ben presente come fosse GTA su console. L'ultima volta che l'ho visto, era per PC.
E comunque sì, InFamous ha una gran grafica nonostante l'ampiezza della città e tutto il resto.
per essere un free roaming ha una gran grafica, sicuramente. Tanti altri suoi colleghi, anche famosi, stanno messi molto peggio.
-
Evvai, è mio anche il trofeo "a gambe levate" :D
-
Citazione:
filo23
Evvai, è mio anche il trofeo "a gambe levate" :D
oddio, qual è? io ho preso oggi quello del treno, sto cercando di fare le 100 cadute libere
-
Citazione:
loaldnt
oddio, qual è? io ho preso oggi quello del treno, sto cercando di fare le 100 cadute libere
esattamente quello del treno :sisi:
Per le cadute libere, non so a quanto sono. In effetti se avessero messo qualche statistica in più non sarebbe mica stato male :asd:
-
Citazione:
filo23
Per le cadute libere, non so a quanto sono. In effetti se avessero messo qualche statistica in più non sarebbe mica stato male :asd:
hai troppo ragione, ho giocato al padrino 2 e un altro pò ti diceva anche quanti colpi sparavi.
-
Lo preso anche io quello dei 25 Km su rotaie insieme a quello di 50 bombe sui nemici e quello di tutti i dispositivi audio. Quello dei frammenti mi darà noie incredibili secondo me
-
Citazione:
filo23
In effetti mi piacerebbe che si visualizzi il completamento dei trofei in tempo reale come in Gears of War 2, cioè lì se devi per esempio fare i 25km sulle rotaie ad ogni km ti dice 1/25 e via dicendo.
Citazione:
loaldnt
per essere un free roaming ha una gran grafica, sicuramente. Tanti altri suoi colleghi, anche famosi, stanno messi molto peggio.
Basta per esempio vedere com'è messo Prototype graficamente.
Approfitto dell'argomento per chiedere se si sa qualcosa su una demo di esso.
-
finito anche da Infame SPOILER DA NON VEDERE SE NON AVETE FINITO DA INFAME
-
Citazione:
Teale
finito anche da Infame SPOILER DA NON VEDERE SE NON AVETE FINITO DA INFAME
Ufa, voglio leggere T_T
è così spoiler anche se l'ho finito da eroe?
-
ehm, sì, è un confronto tra i finali e l'effetto della raggiosfera e la fine di Trish