Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Anche tf2?
tf2 e team fortless2?si dovrebbe(il condizionale e d'obbligo)girare
-
Citazione:
giopavala
grazie della notizia,ti meriteresti un premio!
Ma figurati ;)
Più che altro, assicurati di avere i driver aggiornati e almeno due GB di memoria di sistema, che quello schifo di sistema operativo ne ciuccia quantitativi inumani.
-
Citazione:
Anto98
Anche tf2?
Sì, i requisiti che t'ho elencato fanno riferimeno all'Orange Box in blocco ;)
-
Citazione:
giopavala
tf2 e team fortless2?si dovrebbe(il condizionale e d'obbligo)girare
Già...:ok:
Avrei voluto giocare L4D insieme agli altri titoni della scatolozzza arancione... :)
P.S: Ophi ti ho annotato! :friends:
-
Citazione:
The_Ophidian
Ma figurati ;)
Più che altro, assicurati di avere i driver aggiornati e almeno due GB di memoria di sistema, che quello schifo di sistema operativo ne ciuccia quantitativi inumani.
scheda video da 256mb dedicata,processore 2,6 ghz e 3gb di ram,sono ok?
-
Citazione:
giopavala
Se me la cavo io con l'orange box...beh,comunque far cry penso che possa andare bene sul tuo pc,se non è che lo vuoi usare al max...;)
-
Citazione:
giopavala
Processore dual core, suppongo. Giusto?
Comunque sì, vai tranquillo.
@Anto: vuoi essere sicuro sicro sicuro? Installati Steam e scaricati la demo di Portal (Portal: First Slice"). Se ti gira quella, via libera.
E occhio. L4D cambia qualcosina in quanto a requisiti: sempre di 128MB si parla, ma dev'essere compatibile con DirectX9 e Shader 2.0. Penso che dovresti essere a posto, ma per quello vorrei fare qualche ricerchina, prima
-
Citazione:
The_Ophidian
@Anto: vuoi essere sicuro sicro sicuro? Installati Steam e scaricati la demo di Portal (Portal: First Slice"). Se ti gira quella, via libera.
E occhio. L4D cambia qualcosina in quanto a requisiti: sempre di 128MB si parla, ma dev'essere compatibile con DirectX9 e Shader 2.0. Penso che dovresti essere a posto, ma per quello vorrei fare qualche ricerchina, prima
Io non mi fido di Steam...però missà che prenderò solo TF2 :sisi:
Mi sembra il miglior gioco dell'Orange Box...
-
Citazione:
The_Ophidian
si dual core,una domanda visto che tu sei esperto,ma il mio processore da 2,6ghz monta 2 processori da 1,3 ghz?o 2 processori da 2,6 ghz cadauno?
-
Citazione:
Anto98
Io non mi fido di Steam...però missà che prenderò solo TF2 :sisi:
Mi sembra il miglior gioco dell'Orange Box...
comprati l'orange box,a 15 euro ti porti a casa half-life2 e hal-life2 episodio1 e hl2 episodio2,piu i bellissimi team fortlesse portal:ok: