Bello Kharonte. Appena trovavo un Malboro lo ripagavo del suo Alito proprio con Kharonte. :asd:
Molto utile.
Voto: 7.5
Visualizzazione Stampabile
Bello Kharonte. Appena trovavo un Malboro lo ripagavo del suo Alito proprio con Kharonte. :asd:
Molto utile.
Voto: 7.5
Bello aver messo il traghettatore delle anime nel gioco, ma un treno... era meglio un vascello fantasma almeno sarebbe stato più vicino al Caronte della mitologia greca...
Comunque è difficole averlo senza usare le soluzioni, all' inizio quando lo invocai vidi quel semaforo per treni che lampeggiava, così pensai se per caso faceva parte dell' atmosfera dove iniziai il combattimento e invece era lui, Doomtrain (Karonte) :asd:
Belle le immagini su di lui nella rivista "l' occulto" e abbastanza interessanti le storie, ma mi sorge un dubbio: in uno di queste riviste parla dell' anello di Salem che è necessario per avere questo G.F. (lo da il vechietto di F.H. quando si "approda" li per la prima volta), parla come di una famiglia reale e uno stemma mi pare... c' entra qualcosa con Garnet Til Alexandros e la famiglia reale di FF IX ?? ma forse è solo una coincidenza... :D
Il voto per tutto (estetica e forza) è 8 :ok:
La media di Kharonte è 7,7. Un ottimo punteggio per il traghettatore di anime.
Tocca a Kjata (FFVII)
http://ff7.sawen.com/images/invocs/kjata.jpg
Tecnica: Tetra-disaster
Non mi è mai piaciuto, oltretutto è debole...
Voto: 2
3, debole e molto molto brutto
Kjata l'ho usato pochissimo. 4,5
Bene :asd: Kjata riceve in media 3,1. Tocca a Kirin (FFVI) e Knight of Round (FFVII)
Spoiler:
Spoiler:
la summon più poderosa a mio avviso, immensamente potente
Knights of the Round -> 9,8
Knights of the Round, una summon veramente devastante, superiore a qualsiasi altro esper o eone della saga... oltre ad essere potentissima ha un design da urlo, l'animazione è spettacolare, con i 13 cavalieri che colpiscono a turno con magie, asce, spade e martelli.
Un capolavoro di esper.
Voto: 10
Come han detto loro. Bel design e ottimo in battaglia. 9,6
Signori, codesto Esper è fin troppo potente, per me. 9.
Kirin caruccio, 6.4.