Visualizzazione Stampabile
-
Cid Kraimer è indubbiamente un personaggio determinato e owna pesantemente Squall come caratterizzazione, ergo un 7 ci può stare.
Cid (FFX) è un personaggio mediocre, non gli do più di 5,5.
Cyan è un ottimo personaggio: in combattimento non è niente di che (per carità, ha tecniche potenti ma impiega troppo tempo nell'utilizzarle, anche se il quadruplo attacco è molto utile se non hai ancora la combinazione Offensore/Genji Glove), però ha una storia molto bella e una caratterizzazione ottima. 8.
-
Giudico Cyan solo dall' aspetto perchè non ho giocato a FFVI per cui gli do un 6,5 per il portamento
-
Allora con i voti di Dragon Slayer, Kramer rimane a 7 mentre Cid pelato scende a 6,9
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
Allora con i voti di Dragon Slayer, Kramer rimane a 7 mentre Cid pelato scende a 6,9
Scusa, Seph!com'è possibile? Io ho dato 9, a Cid pelato...l'hai contato?:lol:
-
Citazione:
jenny56
Scusa, Seph!com'è possibile? Io ho dato 9, a Cid pelato...l'hai contato?:lol:
Sai fare la media?
-
Citazione:
Sephiroth
Sai fare la media?
Ok, hai ragione, scusa...ma credevo fosse il favorito! E' un simpaticone!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Ok, hai ragione, scusa...ma credevo fosse il favorito! E' un simpaticone!:lol:
A dir la verità il Cid che preferisco è quello di FF IX :ggh:
-
Cyan mi piace abbastanza come personaggio, è caratterizzato ottimamente ed ha una bella storia dietro. 8.
-
Cyan, nobile cavaliere, anche se un pò diffidente nei confronti di Celes (e vabbe ci credo, dopo quello che ha passato...).. però un grande.
In combattimento perdi un sacco di tempo a caricare la barra delle sue mosse speciali...
Voto: 7
-
Allora, Cyan va a 7,4 superando cosi Auron per piazzarsi settimo.
Ed ora è il turno di Corneo (FF7)