Visualizzazione Stampabile
-
Mi ci voleva proprio una magnifica one shot yuri per tornare di buon umore *ç*
Complimenti Final, magnifico lavoro ;D In finale mi ha fatto crepare dalle risate sebbene non sia un fan dello yaoi XD
Ora mi rivolgo a chi ancora devo postare: visto che domani è il dieci volete che rimandi la scadenza un'ultima volta? Rispondete entro domani così noi giudici possiamo regolarci.
-
Non dovrei avere problemi, alla peggio si tratterebbe di un giorno di ritardo.
-
Io ormai ho quasi finito, dovrei riuscire a postare domani (sempre che è ancora giorno di post), quindi chiederei almeno due giorni in più, se fosse possibile.
Per *Broly SSJ2* vi ho già detto che purtroppo non potrà più partecipare per grossi impegni.
-
Final, fantastica one shot, ci voleva proprio uno yuri. :D
Nel finale ho fatto un bel :stralol:
-
Che FF sublime! Mi è piaciuta davvero tanto, non solo per lo yuri (da apprezzare :asd:), ma per come hai descritto alla perfezione i sentimenti delle due ragazze... fantastica, mi ha davvero emozionato. Come sempre, Final, sei un grande :ok:
-
Scadenza definitiva: 12/2/09
-
Giudici della "One Shot" perdonatemi ma ho dovuto formattare il computer per problemi molti gravi ed è stato irreversibile cancellare tutto, compresa la mia One Shot... Se avete la pazienza di aspettare qualche giorno potrei riuscire a rifarla, ma se la data stabilità è il 12/2 non posso che saltare questa manche e passare alla prossima. Spero che vi divertire anche senza di me :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan96
Giudici della "One Shot" perdonatemi ma ho dovuto formattare il computer per problemi molti gravi ed è stato irreversibile cancellare tutto, compresa la mia One Shot... Se avete la pazienza di aspettare qualche giorno potrei riuscire a rifarla, ma se la data stabilità è il 12/2 non posso che saltare questa manche e passare alla prossima. Spero che vi divertire anche senza di me :bye:
Per non bloccare la sfida, proporrei di dare i giudizi il 12, ma di aspettare per la valutazione di Gohan fino a quando non la posterà, visto che il motivo è serio... che dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplita XXX
Per non bloccare la sfida, proporrei di dare i giudizi il 12, ma di aspettare per la valutazione di Gohan fino a quando non la posterà, visto che il motivo è serio... che dite?
Sì, mi sembra fattibile.
-
Dai Gohan,puoi rifarla!I giudizi cominciano,ma se la posti entro la fine dei giudizi ce la fai!