Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
METAL FREEZER
Ma anche no.A me no che non comprino solo la saga della morte di Gaara,mi sembra alquanto improbabile che lo shippuuden possa essere trasmesso questo autunno,dato che deve terminare il manga e poi lo shippuuden in giappone,considerando i filler.Io pernso che nel 2012 vedremo la serie completa.
-
Citazione:
randyjohnson
in che senso le sue scelte sono banali?
a me sembra che sia il personaggio più imprevedibile di tutto il manga, adesso voi siete sicuri che lui voglia uccidere il villaggio della foglia?
o forse Itachi gli ha detto qualcosa di importante durante l'ultimo combattimento prima di morire?
Possibile che Itachi abbia sacrificato tutto per uscire nettamente sconfitto... incapace sia di salvare il fratello che di salvare il villaggio della foglia?
Imprevedibile?Io lo trovo un libro aperto.
La sua mentalità è chiaramente chiusa e circondata dall'odio.
Ha sprecato la sua vita per uccidere una persona che lo amava e poi si ostina a distruggere i suoi ideali.Se tradirà Madara mi ricrederò,tuttavia al momento sono quasi certo che Sasuke abbia davvero il cervello manipolato dall'altro uchiha (la faccia che ha fatto quando ha scoperto tutta la verità parla da sè).
E' probabile che non abbia nemmeno capito ciò che voleva Itachi e che se ne renderà conto solo dopo.
Un personaggio imprevedibile credo sia Jiraya,per fare un esempio.
-
Citazione:
randyjohnson
essere infantile significa non essere interessante?
da quando?
Voi state continuando a sostenere che sasuke non vi piace perchè è infantile.
Però non giudicate oggettivamente il personaggio che a mio avviso invece è veramente creato bene.
La dimostrazione oggettiva di quello che dico? il successo in giappone di sasuke come personaggio.
Innanzitutto la sua immagine leggermente "emo" fa molto sottocultura fine anni 2000 e lo rende molto interessante.
Il disegno, è difficile ma non per questo stupido, credo sia uno dei personaggi più curati in assoluto sotto questo aspetto.
La storia, il suo clan, il potere del suo occhio, i segreti che stanno dietro al suo clan.
L'amicizia con naruto e sakura, il tormento, il rapporto conflittuale prima con la famiglia, poi con il fratello.
Questi sono solo alcune delle cose che possono rendere interessante sasuke.
Io premetto una cosa, a me non piace particolarmente,
ma è un giudizio soggettivo.
Se si cerca di essere un pò più oggettivi si vede chiaramente che sasuke è uno dei personaggi meglio riusciti di questa serie. Altrimenti perchè continuare ad insistere su di lui?
Kisci è forse masochista?
Ma ciò non è vero, per te se un personaggio è interessante deve per forza piacere ma non è così, te definisci Sasuke un personaggio interessante e quindi dovrebbe piacere eppure sono molte le persone che non lo trovano interessante e non lo apprezzano, quindi il tuo parere è soggettivo e non oggettivo., il fatto che un personaggio piaccia o meno dipende solamente dalle sue azioni e dal suo comportamento.
Secondo te Sasuke oggettivamente è un ottimo personaggio per merito della sua storia e da come l'autore lo curi con attenzione all'interno del manga.
Secondo me Sasuke visto oggettivamente è un personaggio pessimo privo di qualsiasi lato positivo, Sasuke è un personaggio basato completamente sull'egoismo, il menefreghismo, la strafottenza,l'immaturità, la vigliaccheria, il rancore e la vendetta. In più Sasuke ottiene potere sempre come vantaggio donatogli dall'autore senza alcuna fatica quando invece altri personaggi per raggiungere il livello di Sasuke si devono allenare molto più intensamente di quanto faccia lui.
Se controlliamo i nostri pareri, si potrebbe dire che i tuoi sono soggettivi perchè non tutti debbono apprezzare la storia e lo stile di Sasuke, invece il mio parere è la semplice verità e sei libero di controbattere se negli agettivi che ho dato a Sasuke ve ne è qualcuno che non gli si addice.
-
Ma Sasuke non era il personaggio più amato in Giappone? °°''
Non mi sembra che ci sia così poca gente ad apprezzarlo (sempre che ricordi bene).
Non che lo sopporti, eh (odio tutti i personaggi di Naruto a parte due o tre eccezioni, io).
-
Non saprei dire se Sasuke sia ancora apprezzato dopo questi ultimi sviluppi del manga.
-
di sicuro è il preferito dall'autore.
-
Citazione:
Hisoka
Novembre 2008? Scherzi? Lo devono prima censurare, poi ci vuole il doppiaggio, e poi devono comprare i diritti! Quindi penso che Novembre/Settembre 2009 dovrebbe andare!
Ehi!? Ke son queste citazioni!? è___é
No scherzo! Però lo penso anch'io!
Citazione:
METAL FREEZER
Bah! Vedremo...cmq qui è strano! Disolito la M non compra cosi presto! A menoke il prodoto non sia garantito (vedi PKMN)...
-
Citazione:
moon knight
Ma anche no.A me no che non comprino solo la saga della morte di Gaara,mi sembra alquanto improbabile che lo shippuuden possa essere trasmesso questo autunno,dato che deve terminare il manga e poi lo shippuuden in giappone,considerando i filler.Io pernso che nel 2012 vedremo la serie completa.
Che? Nel 2012? Non è possibile! Al massimo nel 2010, ma 2012 no...
-
Seee, siamo nel 2008 e l'anime in giappone sarà ad 1/3 dello shippuden uscito fin'ora col manga. Potrebbero volerci ancora anni prima che finisca il manga, figuriamoci l'anime, per non parlare l'anime in italia. 2012 è fin troppo ottimistico :lol:
-
Citazione:
Marco ¬¬
Seee, siamo nel 2008 e l'anime in giappone sarà ad 1/3 dello shippuden uscito fin'ora col manga. Potrebbero volerci ancora anni prima che finisca il manga, figuriamoci l'anime, per non parlare l'anime in italia. 2012 è fin troppo ottimistico :lol:
Io direi 2011... xò se in giappone trasmettono un episodio a settimana, da noi nn arriverà mai! Perciò credo che trasmetteranno i primi 60 episodi, o forse 90... e poi dovremmo aspettare altri 3/4 mesi, come hanno fatto x la prima serie! Però nn ho mai capito xkè trasmettono solo un episodio a settimana...