Visualizzazione Stampabile
-
Io te lo avevo detto che eri pazzo nel disegnare personaggi in posizioni troppo complesse...:lol:
Comunque, aparte gli scherzi, ti consiglio di usare lo strumento baccheta magica per aiutarti nella colorazione...
Io non coloro mai, e se lo faccio è manualmente, quindi di Photoshop non me ne intendo molto, ma quando mi facevano colorare delle foto per Fotografia, mi facevano usare la bacchetta, cosi da andare anche sul sicuro con pennelli di grandi dimenzioni...
Prova a fare le sfumature con pennelli più grandi, e vedrai che non ci saranno quei piccoli buchi di colore, e tra un colore e l' altro, mantieni magari la pesantezza a 40%, vedrai che poi esce tutto più morbido ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Io te lo avevo detto che eri pazzo nel disegnare personaggi in posizioni troppo complesse...:lol:
Comunque, aparte gli scherzi, ti consiglio di usare lo strumento baccheta magica per aiutarti nella colorazione...
Io non coloro mai, e se lo faccio è manualmente, quindi di Photoshop non me ne intendo molto, ma quando mi facevano colorare delle foto per Fotografia, mi facevano usare la bacchetta, cosi da andare anche sul sicuro con pennelli di grandi dimenzioni...
Prova a fare le sfumature con pennelli più grandi, e vedrai che non ci saranno quei piccoli buchi di colore, e tra un colore e l' altro, mantieni magari la pesantezza a 40%, vedrai che poi esce tutto più morbido ...
Grazie per i consigli... piccolo segreto...
I pennelli piccoli li uso per non dare tratti grossolani (risultano grossolani comunque, purtroppo...) alle sfumeture... ma senza tavoletta è veramente difficoltoso...
-
Davvero belli (errorucci a parte...)!
-
Ma il mio disegno no eh? Comunque belli i tuoi ultimi disegni.
-
Citazione:
Blacksea
Ma il mio disegno no eh? Comunque belli i tuoi ultimi disegni.
Ah, no??? :asd:
http://img395.imageshack.us/img395/6...one0085xy9.jpg
http://img391.imageshack.us/img391/7...e0085cdwv7.jpg
@A_O: grazie per il commento e per il bentornato:)
-
E' ovvio che il mio disegno è il migliore di tutti.
-
Citazione:
Blacksea
E' ovvio che il mio disegno è il migliore di tutti.
Frase ironica? :asd:
-
Citazione:
Oplita XXX
La frase avrebbe fatto più effetto se inglese; commentando il disegno: non male.
Sempre i soliti errori per le braccia (e qualche imperfezione per le gambe), ma s'è visto l'impegno, anche per la minuziosità dei particolari d'abbigliamento.
-
Citazione:
Oplita XXX
Frase ironica? :asd:
Assolutamente no. E poi è il mio.
-
@ Davyl: Grazie. I difetti purtroppo ci sono... per l'abbigliamento l'armatura a plachette mi ha esaurito... enon è venuta come volevo...
La frase... in effetti... vabè... non è difficile da cambiare... ancora più d'effeto sarebbe stata in latino, ma non ci ho pensato...
@ Blacksea: ah, ok, grazie. temevo fosse un'ironia per dire che era il peggiore...