Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ecco Urbick: questa è la sua versione da super saian, spero vi piaccia ^^
ovviamente, come saperte, non sono un fan arter professionista... ogni tanto mi diverto a fare disegni, e per quel poco che so fare li modifico con photoshop....ditemi se rende l'idea di Urbic; ovviamente l'immagine non è del tutto originale, la posa è una classica Vegetiana, modificata da me medesimo ^^ non è ricalcata però eh ^^''
-
Bello, i capelli mi piacciono partcolarmente..
-
Goge l'immagine non la vedo...da la crocetta rossa...
Prova a postarlo nuovamente, mi piacerebbe vederlo :D!
EDIT: problema risolto :D!! Dovevo premere una cosa :ops:!!
Davvero bello, mi piace!! I capelli sono troppo carini così, tipo alla Vegeta ma con alcuni ciuffi sulla fronte! E poi lo sguardo...sì, all'incirca me lo immaginavo così Urbick, hai reso perfettamente l'idea di un discendente Brief dal carattere forte, complimenti :ok:!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoTeo
Bentornato Tigre :lol: fai con calma aspettiamo i tuoi commenti :D :ok: :D
Vedrò di farli arrivare al più presto XD
-
Citazione:
Lynd
Goge l'immagine non la vedo...da la crocetta rossa...
Prova a postarlo nuovamente, mi piacerebbe vederlo :D!
EDIT: problema risolto :D!! Dovevo premere una cosa :ops:!!
Davvero bello, mi piace!! I capelli sono troppo carini così, tipo alla Vegeta ma con alcuni ciuffi sulla fronte! E poi lo sguardo...sì, all'incirca me lo immaginavo così Urbick, hai reso perfettamente l'idea di un discendente Brief dal carattere forte, complimenti :ok:!!
contento che ti sia piaciuto ^^
Citazione:
Uomo Tigre
Vedrò di farli arrivare al più presto XD
e ti aspetto *_*
mi raccomando non essere troppo cattivo sigh
Citazione:
gogeta_92
Bello, i capelli mi piacciono partcolarmente..
hihi non pensavo ti sarebbe piaciuto!!
-
Finalmente ho recuperato, ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.
Non c'è che dire, le descrizioni sono sublimi, ogni minimo dettaglo è descritto alla perfezione, tutto è curato nei minimi dettagli, come narrazione e battitura questa ff è eccellente.
Come storia però mi sembra troppo semplice, cioè un gruppo di alieni arriva per invadere la terra e tre giovani sayan devono impedirlo, se nei prossimi episodi ci sarà qualche colpo di scena ne sarò ben felile, BRAVISSIMI!
Aspetto di sapere chi sono i loschi figuri
-
Citazione:
Creed
Finalmente ho recuperato, ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.
Non c'è che dire, le descrizioni sono sublimi, ogni minimo dettaglo è descritto alla perfezione, tutto è curato nei minimi dettagli, come narrazione e battitura questa ff è eccellente.
Come storia però mi sembra troppo semplice, cioè un gruppo di alieni arriva per invadere la terra e tre giovani sayan devono impedirlo, se nei prossimi episodi ci sarà qualche colpo di scena ne sarò ben felile, BRAVISSIMI!
Aspetto di sapere chi sono i loschi figuri
il problema è che noi volevamo rendere Dragonball epico almeno ai livelli di 300 o film del genere :smoke: e capirai che una guerrafra due sezioni di sayian sarebbe stato semplice, ancora peggio degli alieni... e poi questi Senchan hanno una storia con loro (se hai letto bene, c'è la parte in cui parla con Urbick del fatto che odiano i sayian ecc ecc) almeno insomma non sono cento pazzi che distruggono i pianeti tanto per farlo ^^ e poi non sono nemmeno i classici nemici sanguinari e irrispettosi, anzi, come vedi ho cercato di rspettare i "valori" delle guerre, se di valori si può parlare. Non coinvolgere la popolazione civile, non usare colpi passi, nessuna arma ... "ingannevole"... bhe, psero non ti deluderanno i prossimi capitoli, e grazie per il tuo commento ^^
-
Grazie per il commento Creed, sono felice che sei arrivato a leggere gli ultimi capitoli, come ti ha detto goge spero anche io che i prossimi capitoli nn ti deludano anzi migliorino il tuo pensiero per questa shot...
anzi, che nn deludano nessuno :lol: :D
-
nessun altro commento? ...
-
COMMENTI!!!!! (ora do man forte per i commenti XD)