Uffa ma io credevo che Ghoan combatteva!xD
Mi sembra che c17 sia migliorato troppo!
I servi dovrebbero essere deboli invece danno difficoltà addirittura a Gotenks!Mi sembra impossibile!
Visualizzazione Stampabile
Uffa ma io credevo che Ghoan combatteva!xD
Mi sembra che c17 sia migliorato troppo!
I servi dovrebbero essere deboli invece danno difficoltà addirittura a Gotenks!Mi sembra impossibile!
Per me dovrebbe andare così:
I servi vengono battuti.C17 goku e gotenks vengono battuti da seafer
arriva ghoan usa il kaioken e annienta seafer per sempre.
Ma non andra mai così xD
No, anche perchè non mancano 3 capitoli ma almeno 40 XD XD XD
Come al solito ottimo. Comunque secondo me è un bene che i servi di Seafer abbiano una tale potenza, sennò non ci sarebbero colpi di scena. Credo che tutti in questo momento stiamo aspettando gohan in azione.
Stupendo Dark!! Noo povero Goku!! E povero Gotenks :cry:! Bella la presentazione di Gohan, voglio vederlo in azione!! Sì, C17 è fortissimo!! Anche se Seafer non scherza per niente, come i suoi servi... Attendo di leggere il prossimo :D!
Magnifico capitolo, bellissima la presentazione e il ritorno nelle scene di Gohan :cannabis: WooW che tuta !!! :sconvolt: (sembra stupenda)
Una cosa che mi lascia un pò perplesso è la potenza raggiunta da c-17 ,ma nn basterà contro Seafer perciò forse nn è poi così sconvolgente :D :lol: :D
NN vedo l'ora di scoprire la potenza raggiunta da Gohan :ok: :D
come ho già detto bel capitolo non vedo l'ora di vedere gohan. comunque quando posterai il prossimo capitolo?? voglio saperne di più
Bel capitolo, ora voglio Gohan messo alla prova.
Ma ci sarà anche Pai Kuhan o è solo una comparsa?
Ci sarà, ma molto più avanti...