Visualizzazione Stampabile
-
Sì, l'ho capito, infatti pensandoci è vero, hai ragione, metto troppi punti e virgole e cercherò di metterne di meno rendendolo più scorrevole. Anzi è giusto che esprimi il tuo parere, mi piace migliorare! Quindi se vuoi potrai continuare a leggere i capitoli successivi che posterò dicendo ciò che penserai. Va bene per te?
-
si leggero i tuoi capitoli, vediamo i tuo progressi, da oggi sarò un tuo nuovo fan\critico
-
Bene, sono contenta di aver acquistato un altro fan e critico, che non guasta mai :)! Allora al prossimo!
-
HAHAHAHAH!!! divertente
Citazione:
-TU! SEI DI NUOVO TU! BRUTTO PELATO VERDE!- gridò Heizel
oppure
-Ah, allora l’hai ammesso, lurido verdone! Hai la capacità di rigenerarti, per caso?-
:asd: :malol: :malol:
Povero Junior :lol: ma il tifo è per lui :tifa: cmq un ottimo capitolo brava Lynd :ok:
anche se ha spezzato la parte della bella vacanza che stavano facendo gli altri ...:D :D :D
-
Ti ringrazio tanto GoTeo!! Sì, anche Heizel a modo suo è simpatico :asd:!! Mi sono divertita anch'io a scrivere le sue battute :lol:!! Junior per ora è messo bene, ma l'alieno è pieno di risorse!
Eh, è vero ^^'...è stato un passaggio brusco dall'isola al combattimento tra i due! Al prossimo farò metà e metà, in contemporanea!! Non mancare, ti aspetterò, come gli altri :D!
-
ot leggi anche la mia fanfiction dragon ball GF ot
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincenzo22
ot leggi anche la mia fanfiction dragon ball GF ot
vabbe basta con sti OT fuori luogo x pubblicizzare la tua ff dai...
Lynd a quando il prox episodio????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Ti ringrazio tanto GoTeo!! Sì, anche Heizel a modo suo è simpatico :asd:!! Mi sono divertita anch'io a scrivere le sue battute :lol:!! Junior per ora è messo bene, ma l'alieno è pieno di risorse!
Eh, è vero ^^'...è stato un passaggio brusco dall'isola al combattimento tra i due! Al prossimo farò metà e metà, in contemporanea!! Non mancare, ti aspetterò, come gli altri :D!
Che bello! Metà di avventura e metà romantico... non vedo l'ora di leggerlo! :D:D
-
Citazione:
Quando stava per eliminarlo definitivamente, nel cuore del bosco, il giovane alieno aveva aperto lo speciale ciondolo e ne aveva bevuto una sola, inestimabile goccia. All’istante era guarito e tornato nel pieno delle forze, anzi, più di prima.
Perciò, dopo aver ricordato l’importante particolare, gli apparve un sorrisetto beffardo e decise di assaggiare anch’egli il contenuto della boccetta. Cautamente gli afferrò la catena e con un unico, fulmineo scatto gliela strappò. Se la portò a pochissima distanza dagli occhi per poterla esaminare meglio e scorse alcuni simboli minuscoli e incomprensibili per lui. La aprì comunque con estrema cura e fece scivolare all’interno della sua bocca due gocce del liquido dorato. Immediatamente percepì un sapore dall’incredibile dolcezza e subito dopo uno strano calore interno lo avvolse e si sentì in uno stato di beatitudine, che egli raggiungeva solo mediante la meditazione.
Ma che furbone il nostro piccolo eh?:lol:
Citazione:
-Ahi che male la testa! Vorrei sapere chi è il vigliacco che mi ha colpito! Siamo tutti bravi a sorprendere qualcuno e a scappare dopo il misfatto.. Io almeno lancio le sfide davanti.. oh ma se mi capiterà a tiro lo distruggerò con le mie mani!-
Ma tu sentilo... :ggh: :asd:
Citazione:
-TU! SEI DINUOVO TU! BRUTTO PELATO VERDE!- gridò Heizel appena se lo vide comparire davanti con le braccia conserte e lo sguardo di sfida.
Ma povero piccolo!!!!!:lol::lol:
Citazione:
-Che maleducato! Non sei cambiato dopo il colpo che ti ho inferto sulla tua testaccia dura!-
-Esattamente. In fondo non sei così stupido come credevo..-
Queste sono cattive!:asd: (mitico piccolo!:sisicool::lol:)
Bravissima Lynd!!!! Un capitolo bellissimo come sempre!:D Complimenti!:D
-
ci ho messo un'ora e mezza a leggere tutta la tu ff e devo dire che ne è valsa la pena...
la trama della tua storia è molto interessante e tu scrivi veramente bene!!
complimenti!!:ok: