Bello, mi piace!
Visualizzazione Stampabile
Bello, mi piace!
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
č FANTATSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
č BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
č 1 lavoro XFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
č.. KAIOSHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
č
FANTATSICISISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Grazie!!:bene::bene:
č venuto benissimo!!:bene::bene:
GRAzie 20000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000!!
1BAcio!!
:tifa:
E' assurdo come tu sia in miglioramento continuo, e al solo pensiero di quanto poco ci metti a fare dei lavori del genere... vengono i brividi!
Troppo brava per trovar parole per definire :)
p.s. Non avete capito che la Giulia è un'artista, che se spaginate così le distruggete la composizione artistica del forum e che dopo per questo rischia di andare in crisi? Placate animos!! :lol:
Oi, Gohan!! Guarda ke dv essere Videl a dirmi di frenare l'entusiasmo!! Voglio vedere se lo fa!!:lol::lol:
Ovviamente skerzo!!:ok:
1Bacio!!
@Eiko: Sono felice che ti piaccia, non hai bisogno di ringraziarmi! :) Per me è un piacere provare a disegnare personaggi particolari! ^^
@GohaN90: Aaargh! Che ci fa il latino sul mio topic? :lol: A parte gli scherzi, ti ringrazio per il commento... Tu sei sempre troppo buono con me! XD
Adesso sto disegnando.. Non è nessuno dei disegni che ho promesso, mi dispiace! Prima devo fare il mio nuovo Tributo a Gohan! :lol:
Complimenti per i bellissimi disegni!!!! :ok:
Videl, è kiaro ke qnd avrai meno rikieste ti kiederò 1 altro Supreme Kai!!XD
Ma dimmi 1 cosa: in ke senso"ultimo sostenitore del mondo"??:?
Cmq, ql disegno me lo sn appiccicata sl diary!!:D e l'ho messo a MSN cm avatar!!:D e.. lo posso mettere nel mio blog?? Poi ti do il link x via MP!!:)
1BACio!!