no è una balla solo nella ps3 e xbox 360 puoi giocarci nella ps2 sblokkerai dei livelli segreti nn so ancora ne ho 90
Visualizzazione Stampabile
no è una balla solo nella ps3 e xbox 360 puoi giocarci nella ps2 sblokkerai dei livelli segreti nn so ancora ne ho 90
MISTER X sei grande!!!!!!!!!!! grazie per le mappe sono nuovo di qui e ho letto ke stavi moddando gta , se hai msn me lo potresti inviare? risp!!!!!!!
p.s.
il mio kontatto è red_dragon1@hotmail.it comunque è bellissimo kingdom hearts io ho scaricato il 2 :-)
Dany ti prego di farmi sapere cosa sblocchi prendendo tutti i meteoriti... penso di parlare a nome di tutti!!!!
Grazie in anticipo!!!
Eheh mi hai aggiunto tu!!! :PCitazione:
il mio kontatto è red_dragon1@hotmail.it comunque è bellissimo kingdom hearts io ho scaricato il 2 :-)
tranq mister-x lo farò ne ho già 94:ok: però è difficile speriamo bn
ragazzi ho girato siti e tutti dicono ke con 100 meteoriti si sblocca venom anke x me è così proprio ho girato quasi tutti i siti
Grande ..costume Nero Sbloccato...e Sn A 62 Meteoriti....nn Vedo L Ora Di Arrivare A 100 E....sblokkarmi Hihihi
ne ho raccolto 95
ciao raga....nella mappa ke ho io c sn soltanto 62 meteoriti..io ne ho 65 per cui quella mappa nn mi server piu.....sapete se ce un altra mappa dove c sn tutti i meteoriti? vi pregooo risp...pls...
si più indietro vai prima e ne troverai una