Heidfeld è un buon pilota, non nun campione
Kubica mi ispira tantissimo, assieme a Nico
Visualizzazione Stampabile
Heidfeld è un buon pilota, non nun campione
Kubica mi ispira tantissimo, assieme a Nico
Eccoci qui al gran premio di Germania:il Nurburgring. Brutta botta (in tutti i sensi) per Hamilton che va a picchiare contro le barriere (a circa 200 km/h) a causa di un cedimento strutturale della sospensione destra. Fortunatamente sembra che il pilota ancglo caraibico non abbia riportato nulla di grave. Passiamo alle qualifiche vere e proprie. Con Hamilton fuori dalla lotta Raikkonen riesce ad ottenere una splendida pole position che conferma il prepotente ritorno della Ferrari nell'ottica mondiale. Alle spalle del finlandese si è piazzato Alonso che precede Massa.Dietro si confermano le Bmw ormai la vera 3 forza del campionato. Male la Renault di Fisichella che viene eliminato nella 2 sessione. Ecco la griglia di partenza di domani
Citazione:
Originariamente Scritto da GP della Germania -Nurburgring: Griglia di Partenza
Hamilton sara' in qualche modo penalizzato per domani?
Non ho capito se cambiera' macchina e quindi motore.
E' la stessa perplessità mia... Penso che se cambiano la vettura cambieranno anche il motore, non credo rischieranno di utilizzare lo stesso propulsore dopo la botta...
Cmq grande Raikkonen, che sembra essersi completamente svegliato da quella specie di torpore in cui s'era cacciato... Ora è di nuovo il pilota che tutti abbiamo apprezzato in Mercedes gli anni precedenti. Speriamo possa continuare così!
Ah ma quindi Hamilton corre domani?
Domani si saprà se sarà presente o meno (qui).
Nel caso non passasse la visita, la McLaren correrà con una sola vettura vero??
confermato, Hamilton oggi corre, partedo (mi sembra) dalla decima posizione
Gara incredibile, d'altri tempi, pioggia protagonista, duello finale esaltante, lite prima del podio (in italiano!!!).......risultato= non mi sono addormentato! :D
E la ferrari non riesce a sfruttare l'oppurtunità di recuperare parecchi punti.