Raga io mi scuso con tutti, ma mi è tornato il computer oggi. finisco di copiare l'ulitmo cd e domani li spedisco! Lo avrei fatto prima ma mi mancava 1 cd e mio padre mi aveva comprato una busta di spedizione troppo piccola! :roll:
Visualizzazione Stampabile
Raga io mi scuso con tutti, ma mi è tornato il computer oggi. finisco di copiare l'ulitmo cd e domani li spedisco! Lo avrei fatto prima ma mi mancava 1 cd e mio padre mi aveva comprato una busta di spedizione troppo piccola! :roll:
scusate il disturbo,ma avrei due domande da farvi:
1)I cd arrivano a casa mia a spese di chi la spedito,poi io masterizzo e invio i cd ad un'altro,giusto.
2)Mi potrei inserire nella lista?Come devo fare?
spediti finalmente! che agonia
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash X
1 - SI
2 - SI. devi semplicemente dichiarare di volerli! :cute:
è possibile entrare i lista :cute: :cute: :cute: :cute:
Citazione:
Crash X ha scritto:
scusate il disturbo,ma avrei due domande da farvi:
1)I cd arrivano a casa mia a spese di chi la spedito,poi io masterizzo e invio i cd ad un'altro,giusto.
2)Mi potrei inserire nella lista?Come devo fare?
1 - SI
2 - SI. devi semplicemente dichiarare di volerli!
Citazione:
Originariamente Scritto da @trigun@
Basta ke fai un post dove dici ke vuoi entrare, e ki di dovere ti mette per ultimo...
Ok,voglio entrare nella lista.
Adesso credo che abbiate bisogno dell'indirizzo.
Come faccio a darvelo?
Voglio... l'indirizzo lo darai al momento opportuno alla persona opportuna, e visto ke sei l'ultimo della lista puoi anke stare comodo.
Voglio( :ggh: )entrare nella lista.
scusate il mio silenzio,ma nonostante Bardoc sia stato piu che puntuale nello spedirmi i cd,li ho potuti visionare solo da pochissimo...in ogni caso ora dispongo di una copia da poter spedire a qualcuno,per velocizzare il tutto.Attendo che qualcuno mi contatti per avere il suo indirizzo.(se e' di Milano,forse li posso consegnare a mano).
8)