Visualizzazione Stampabile
-
SIIIIIIIIII,ho Quelle del ssj3:eccole,aspetta k Imageshack le uppa...
-
Diadacon,è tutta un unica,immaggine,che devi dividere
-
si ^^ nesun problema ^^ grazie sei mitico ! Però secondo me al 6° dovremo metterlo come trasformazione... e anche un Goku che però usa il kaihoken...
1 : Kayoken
2: Kayoken x2
// x4
// x8
E come cambiamento gli mettiamo della tinta rossa e in più lo faccuiamo diventare sempre più muscoloso
-
sono poche però XD ^^ vedrò di farne altre ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diadacon
si ^^ nesun problema ^^ grazie sei mitico ! Però secondo me al 6° dovremo metterlo come trasformazione... e anche un Goku che però usa il kaihoken...
1 : Kayoken
2: Kayoken x2
// x4
// x8
E come cambiamento gli mettiamo della tinta rossa e in più lo faccuiamo diventare sempre più muscoloso
mmmmmmmmmmm......noooo,il mio Goku@ ha solo 5 trasformazioni Disponibili!
-
Citazione:
Diadacon
sono poche però XD ^^ vedrò di farne altre ^^
Appena le hai divise tutte me le mandi in un PM,ok???
-
senti...non mi si apre con paint......... fammelo jpg plz o qualunque altro formato che mi permetta di aprirlo con quel dannato progrmma..... anzi.... se vuoi.... prova a metterne solo una e vediamo se il problema è che sono tanti...... ok ? Grazie mille.... sei mitico
-
Citazione:
Diadacon
senti...non mi si apre con paint......... fammelo jpg plz o qualunque altro formato che mi permetta di aprirlo con quel dannato progrmma..... anzi.... se vuoi.... prova a metterne solo una e vediamo se il problema è che sono tanti...... ok ? Grazie mille.... sei mitico
Scaricati 2020,programma FREEWARE,Che ti permette di convertire un formato in qualsiasi altro!
-
cancella quell'immagine biohazard, manda le immagini via Mp...non metterla sul forum...ciao
-
Citazione:
Claudio84
cancella quell'immagine biohazard, manda le immagini via Mp...non metterla sul forum...ciao
Xkè?????