1 tazza di latte
1/2 tazza di burro
1 tazza di zucchero
MISCHIA
2 tazze di farina
1 cucchiaio di zenzero
1 cucchiaino di cannella
MISCHIA
1/2 tazza di melassa
1 uovo
MISCHIA E INFORNA :shithead:
Visualizzazione Stampabile
1 tazza di latte
1/2 tazza di burro
1 tazza di zucchero
MISCHIA
2 tazze di farina
1 cucchiaio di zenzero
1 cucchiaino di cannella
MISCHIA
1/2 tazza di melassa
1 uovo
MISCHIA E INFORNA :shithead:
dal ponte confrontando le foto clicca sulla panchina poi vai nella discarica chiedi delle panchine e trova l'anello,poi vai nel quartiere bruciato e confonta le foto, troverai una scritta nella tinozza d'acqua....
ciao mi spieghi come hai fatto a capire il codice della porta del red lantern?
Ste1981, basta guardare i vari dipinti ed interpretare...
Hai ragione non avevo badato alla scritta ma solo ai quadri.grazias :ggh:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale-cr87
help!!!
Allora, Ale-cr87
con le foto rubate dall'ufficio del commissario, devi recarti nei due luoghi degli omicidi riprodotti
devi poi guardare nel lavatoio (in uno) e le panchine (nell'altro)
nel lavatoio trovi una frase, qual cosa del tipo "la troia sa" o una cosa simile, che ti rimanda a dover parlare con una delle ragazze (ora mi sfugge quale, ma forse quella vestita di rosso), che ti dirà ceh il commissario ha fatto cadere qualcosa nel tombino, ed è uno degli anelli
guardando le panchine scopri che le hanno cambiate: le vecchie sono alla discarica, e c'è l'altro anello
...mi pare... chiedo conferma agli altri che hanno superato quella parte.
aiutooooooooooooooooooooo xil baule in soffitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
Ale-cr87,Tatsumaki ha ragione per tutto a parte per il fatto che la scritta non è al lavatoio ma in una vasca nel quartiere bruciato!
:sconvolt: Oni, guarda nelle pagine precedenti del forum e trovi la combinazione per il baule!!