Visualizzazione Stampabile
-
Trunks è assolutamente etero per tre validi motivi:
1) E' figlio di Vegeta, quindi non è possibile che avendo il suo stesso patrimonio genetico sia gay (a parte ke se il suo papozzo lo sa è bello che morto...) :burn: :burn: :burn:
2) Se fosse gay credo che milioni di femmine in tutto il mondo si toglierebbero la vita (Marron sto parlando anke per te) quindi DEVE essere etero per tenere in vita quelle povere animuccie
3)TROPPO FIGO PER ESSERE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Trunks è assolutamente etero per tre validi motivi:
1) E' figlio di Vegeta, quindi non è possibile che avendo il suo stesso patrimonio genetico sia gay (a parte ke se il suo papozzo lo sa è bello che morto...) :burn: :burn: :burn:
2) Se fosse gay credo che milioni di femmine in tutto il mondo si toglierebbero la vita (Marron sto parlando anke per te) quindi DEVE essere etero per tenere in vita quelle povere animuccie
3)TROPPO FIGO PER ESSERE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue: :tongue:
Il tuo ragionamento non fa na grinza :silly:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO* Super Vegeth é desiderato urgentemente dal suo psichiatra, si prega di non farlo attendere, visto che ha il disco volante in 4° fila* :smash:
jarod ... ma bafff.....
XDDD
-
Citazione:
Il tuo ragionamento non fa na grinza :silly:
Eh, lo so..... :)
Non per niente mi hanno daton della cavia di Gandalf il Bianco! :wizard:
-
beh... meglio di sauron.... :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
beh... meglio di sauron.... :P
Cos'hai contro il povero Sauron???
A me quel Valar piace!!!
In realtà mi piace la sua armatura e quell'oggettino tanto simpatico che è l'Unico Anello, però... :tongue: :tongue: :tongue:
-
simpaticissimo quell'anellino peccato sia un pò raro! :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
simpaticissimo quell'anellino peccato sia un pò raro! :P
Mah, io ne ho comprato una copia a 19 euri...
Certo sarebbe meglio l'originale per skivare abilmente l'interrogazione di latino (catullo ma vaff...), ma non si può avere tutto!!!
Ne sa qualcosa il vekkio Gollum...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Eh, lo so..... :)
Non per niente mi hanno daton della cavia di Gandalf il Bianco! :wizard:
*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO* Marilla é desiderata urgentemente dal suo psichiatra, si prega di non farlo attendere, visto che ha il disco volante in 4° fila :abductio:
-
Citazione:
*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO* Marilla é desiderata urgentemente dal suo psichiatra, si prega di non farlo attendere, visto che ha il disco volante in 4° fila :abductio:
Non hai abbastanza fantasia per inventare una battuta almeno un pò diversa dalla precedente? :D :D :D skerzo skerzo skerzo
Cmq l'ho già detto che mi piace la gente priva di inibizioni...come me, inzomma!!! :silly: