Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
Tra il dire e il fare c'è il mare
Mha, sto risparmiando stipendi da un po', sinceramente. L'unico motivo per cui non me ne sono già partito, è che mi caco addosso di pigliare l'aereo da solo, che va a finire come Mamma Ho Perso l'Aereo, altrimenti :D
La verità è che ho tanti amici che si sono trasferiti lì e hanno trovato fortuna con poco, quindi penso che più prima che poi lo farò. Sto giusto facendo passare anche quest'anno per mettere da parte un altro po' di soldi, che non si sa mai.
-
Citazione:
loaldnt
Son tutte proteine :sisicool:
Io odio... svegliarmi la mattina :look: Preferisco mille volte lavorare fino alle 6 del mattino, che cominciare alle 8, per dire.
Sai che ero esattamente come te? tutto ad un tratto un giorno ho cominciato a svegliarmi verso le 7 e mezza (che non è neanche prestissimo eh ) e ora non mi riesce più di stare a letto dopo quell'ora. Una metamorfosi del tutto spontanea. Per intenderci non vado a letto presto. Poniamo che sto anche in giro fino alle 4. Alle 7 e mezza mi sveglio. Poi rimango rincoglionito per tutto il giorno magari, ma mentre prima era l'ora in cui andavo a letto a decidere l'ora in cui mi alzavo ora accade l'inverso.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Sai che ero esattamente come te? tutto ad un tratto un giorno ho cominciato a svegliarmi verso le 7 e mezza (che non è neanche prestissimo eh ) e ora non mi riesce più di stare a letto dopo quell'ora. Una metamorfosi del tutto spontanea. Per intenderci non vado a letto presto. Poniamo che sto anche in giro fino alle 4. Alle 7 e mezza mi sveglio. Poi rimango rincoglionito per tutto il giorno magari, ma mentre prima era l'ora in cui andavo a letto a decidere l'ora in cui mi alzavo ora accade l'inverso.
Qualcuno, nelle pagine prima, ha detto che odia essere parlato quando si sveglia la mattina. Ecco, io odio essere disturbato mentre dormo. O quando ho sonno e voglio andare a dormire. Non potete immaginare le fidanzate che ho fatto piangere, solo perchè dovevo andare a dormire :lol: Il sonno per me è sacro, svegliarmi la mattina col solo pensiero che ho dormito un'ora in meno alla mia media mi fa stare incazzato per tutta la giornata :look:
-
Immagino la scena, le ragazze di Loal in una valle di lacrime e lui in mutande sul letto a russare come un porcellino
-
Citazione:
Kog'Maw
Immagino la scena, le ragazze di Loal in una valle di lacrime e lui in mutande sul letto a russare come un porcellino
Ma no, non per quello che stai pensando. Intendo, le classiche telefonate serali che, per il 100% delle mie fidanzate, non potevano mancare assolutamente. Dopo una giornata di lavoro, soprattutto sapendo che devi risvegliarti il giorno dopo, la cosa più brutta che c'è è essere costretto al tel con qualcuno fino alle 2 di notte perchè deve raccontarti i soliti cazzi suoi e problemi inutili da ragazza.
-
Allora hai fatto bene a farle piangere :sisi:
-
odio andare di fretta causa il mio essere sempre in ritardo.
odio i miei coinquilini.
odio dover andare a cagare quando gioco.
-
Citazione:
Kog'Maw
Allora hai fatto bene a farle piangere :sisi:
Posso dire che odio le donne? O qualcuno si offende? :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Che maschilista, le ama solo durante il rapporto. Madò che schifo
Ma non si può odiare la propria mamma però, questo è impossibile
-
Citazione:
loaldnt
Io non mi offendo di certo! Anch'io, anch'io le odio!
Sì, ok,....fate tutti così, finchè non trovate l'anima gemella! Poi, il discorso cambia: sì, cara, come vuoi tu cara....tutto ciò che desideri per me è un ordine, cara.....e così via! ahahaha! :muhahaha:
Io odio i luoghi comuni ma alle volte necessari...e odio che non ci sia più la mezza stagione....che non sai come vestirti! :sisicool: