Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Btw, di Shinobi ne ho giocati due (non sono lo stesso gioco), uno per 3DS (che mi ha già segnato), uno per Playstation 2.
Ah dimenticavo, roscio mad.
Quindi che faccio?
Citazione:
ranmyzer
Io quest'anno vinco a tavolino il premio come Videogiocatore Dell'ANO, dato che per problemi miei sono riuscito a giocare solamente 2 titoli
Se me li dici...
-
Ah è semplice, mettili entrambi, sono giochi completamente diversi, hanno solo la sfiga di chiamarsi allo stesso modo. lol
-
Citazione:
Sengu
A me importa, InFamous è tanto figo, il 2 è ancora meglio, recuperatelo
non subito. prima passo a recuperare altri giochi introvabili che hanno seguiti che si trovano più facilmente :sisi:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Lista aggiornata dei giochi completati
Age Of Zombies Anniversary Edition
Batman Arkham City Armores Edition (Wii U)
Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks (360)
Call Of Duty Black Ops 2 (Wii U)
Darksiders 2 (Wii U)
Eternal Sonata (360)
Gourmania
Karateka
Kirby's Adventure (VC Wii U)
Letters from nowhere
Magic The Gathering 2013
Mass Effect 2 inclusi i DLC presenti sul disco
Mass Effect 3
New Super Mario Bros Wii
Phantasy Star IV
Samantha Swift 4
Super Mario All Stars
Tactics Ogre (PSP)
The Walking Dead Assault
Wanted Weapons Of Fate
Zombi U (Wii U)
Tra parentesi le novità
Se mi dici i DLC di Masseffect2...
Citazione:
Uloz
io ancora non mi capacito di come tu riesca ad avere anteprime di giochi non ancora usciti
E io ci ho creduto, pure xD
---------------------------
AGGIORNATO FINO PAGINA 21.
Se ne riparla a pagina 25 :)
-
Citazione:
Pharrel
Se mi dici i DLC di Masseffect2...
penso si riferisca al dlc del personaggio di zaeed massani e della sua relativa missione di fedeltà
-
Facciamo un piccolo sunto di questa classifica:
Dragon Slayer, dall'alto della sua nerdosità, capeggia la classifica con 28punti, gli altri due sul podio sono rispettivamente Ele_Ste e Sengu.
Mentre io dall'ultima volta non ho giocato nulla, mi chiedo dove voi troviate il tempo :ahsisi:
-
Citazione:
Pharrel
Mentre io dall'ultima volta non ho giocato nulla, mi chiedo dove voi troviate il tempo :ahsisi:
Pure io non muovo la classifica da un bel pezzo, perchè al momento sto giocando a skyrim legendary edition...e prevedo che ne avrò per quasi tutta l'estate. Che pacchia però giocare a un titolo bethesda finalmente privo di fastidiosi bug...:D
Questo gioco è mastodontico, comunque. Uno meriterebbe una ventina di punti per averlo completato al 100%...:asd:
-
Citazione:
Pharrel
Facciamo un piccolo sunto di questa classifica:
Dragon Slayer, dall'alto della sua nerdosità, capeggia la classifica con 28punti, gli altri due sul podio sono rispettivamente Ele_Ste e Sengu.
Tanto ora studio e lavoro allo stesso tempo, addio primo posto. lulz
-
Finito Metal gear solid :)