5 stelle a Grifis pure per me, un genio :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
5 stelle a Grifis pure per me, un genio :ahsisi:
Quelle poche volte in cui riesci a capire quello che scrive nei suoi post non puoi non provare simpatia e ammirazione nei suoi confronti. Poi ancora non riesco a capire come faccia a ricordare cose che sono state scritte eoni fa... 5 stelle.
Oggi ricorre il compleforum del nostro col.......ehm, utente Vultur! :riso: 7 anni! (ho editato l'errore) Tanti Auguri Vultur! Un utente che è molto presente ma posta poco, ma quando lo fa...è molto discreto e sensato ...(a parte quell' 1% di maschilismo! :asd: )gli do 3 stelle con riserva. :) Domani tocca a Lorenzo Gov. Proprio la notte di Halloween! Brrrrrr!! :riso:@Sssebi....come mai SOLO io ho due stelle? E gli altri? :riso:Spoiler:
4 stelle a Vultur, non 5 perchè è interista :ahsisi: :lol:
Il mio vulty tenebroso. 4 starz
4 stelle al grande vultur, oggi è proprio il suo giorno :lol:
Sì Jenny, devo fare tutto il lavoro sulle medie dei voti che ho perso nel mio periodo in cui non ho avuto internet. Quando troverò un po' di tempo lo farò :ahsisi:
Ovviamente se qualcuno vuole fare qualche media dei voti tra gli utenti che vanno da Gohan96 a vultur (vedi prima pagina) faccia pure :lol:
ah, ho capito Sssebi, io già mi stavo pavoneggiando per le mie uniche stelle nel topic! :lol: Mi dispiace, sennò lo facevo io, ma non capisco niente delle medie, (per adesso sto alle elementari...nel forum! ahahah!)
veramente era ieri, il compleforum di Vultur,Sssebi!Oggi è la volta di Lorenzo Gov, (AUGURI! )utente molto intelligente e discreto, che si fa un po' troppo i fatti suoi, insomma!:lol: ma quando posta lo fa con eleganza e discernimento!E anche con molta ironia! (che ispirazione letterale ho oggigiorno!) 4 stelle perchè odio il 5 stelle! :lol:Spoiler:
Lorenzo GOV? 5 stelle, indubbiamente.
Sublimazione di ogni qualità umana ponderabile.
Grazie gente. Non vi voglio male.
Ricambio le 4 stelle al Govvo ma ci tengo a precisare che sono 5 sul campo.
5 stelle di stima a vultur, 4 a lorenzo gov :sisi: