scommetto che manco sta volta lo pagheranno il riscatto per Melo.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo che i giocatori siano stati assolti così non dobbiamo cercare un altro difensore sul mercato e sono impiegabili anche nella partita di domani. Per Conte attenderemo l'Appello... abbasseranno la pena o si può anche sperare in un proscioglimento?
Se vien fuori che Carrobbio è bugiardo,Palazzi dovrebbe dimettersi,per una questione di buon gusto!
Io continuo a non capire,perchè!
Allora io mi alzo una mattina,vengo qui è dico:
Domenico M. o Sak in realtà sono assassini.
E li sbattono in galera?
Il processo sportivo è così, c'è presunzione di colpevolezza.
Per chi non lo sapesse comunque domani la supercoppa la potrete vedere su Rai uno alle 14! Già, gran bell'orario.
Che orario funesto!
L'importante è che si accollino l'ingaggio.
Enzo, così apri gli occhi su quello che successe nel 2006 con Moggi. Moggi violò sì l'articolo 1 (quello della lealtà sportiva) ma non esiste prova che dimostri che Moggi alterava/provava a condizionare le partite (violazione dell'articolo 4 ovvero illecito) come è invece successo con le telefonate dell'Inter nelle quali Facchetti chiede apertamente un arbitro invece che un altro. Con quelle telefonate i nerazzurri meritavano davvero la B eppure, chissà perché, furono fatti passare mesi e mesi dalla Figc cadendo infine tutto in prescrizione.
In sostanza c'han mandato in B semplicemente perché non ci difendemmo e fummo noi stessi, NON A CASO, a chiedere la B. Se ci fossimo difesi sarebbe finita come per il Milan, Moggi deferito+piccola punizione e tutti a casa.
Con Conte la stessa cosa di Moggi, solamente che non esistono manco le intercettazioni a favore di Palazzi: c'è solo la parola di Carrobbio contro la sua dato che Stellini, collaboratore di Conte, non ha mai parlato di Conte (mentre nelle motivazioni della sentenza vien detto "Conte non poteva non sapere" = stessa cosa delle famose Sim svizzere di Moggi ovvero Moggi non voleva farsi intercettare perché alterava le partite al telefono).
Io confido nel buon senso. Conte è innocente. Purtroppo, a differenza di Masiello, la testimonianza di Carrobbio è considerata affidabile nonostante le palesi incongruenze esistenti in essa.
Per lo meno questa volta ci si difenderà fino in fondo
Un attimo Sak,se il solo fatto di prendere sim svizzere e darle agli arbitri non certo per dire ciao come stai,è illecito,poco da fare.
Per responsabilità oggettiva paga la juve.
Che poi mandarci addirittura in B fù una porcata,lo san pure i muri.
La vicenda Conte (per me a stò punto innocente,o quanto meno non colpevole tale da beccarsi 10 mesi) è ASSURDA!!!!!!!!!!
AH,AH!
Mastronunzio chi?
Dall'assurdo all'inverosimile!
Non ci credo!!
Aiuto,stò per morire dal ridere!
Incocepibile.
Ditemi che non è vero!