Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elena
Scusa? Ma ce la fai?
1. non frequento Gamesurf da tipo un anno, posto ogni tre mesi se va bene.
2. quando ho discusso con clemence e gli altri, vorrei farti notare che ho iniziato IO a discutere per conto mio, Cloud Strife è arrivato DOPO a discutere e SEPARATAMENTE dalla mia discussione.
Troppa gente che parla per dare aria alla bocca, oh.
Nell'altro topic hai risposto a un messaggio che Clemence ha scritto in risposta a Cloud Strife per la precisione. Non è la prima volta che noto una cosa del genere, però non l'ho detto con intento negativo dal momento che non mi interessa :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
He is my fviend.
The one and only. Sfigato.
Citazione:
Buddha94
Grandissimo utente, non si può non stimarlo. Sempre pacato e corretto e sempre disponibile a dare spiegazioni in ciò in cui è più ferrato (comics).
Thank you :sisi:
Citazione:
R-107
Daredevil è un utente abbastanza simpatico e chiaro.
Non condivido le critiche di Jenny56,le trovo insensate.
Bravo, digliene quattro!
Comunque grazie anche a te :ahsisi:
Citazione:
sssebi
Daredevil.
Anche se esiste da sempre ho avuto modo di conoscerlo più nell'ultimo anno, un po' un utente modello, ho notato che è parecchio stimato da gran parte dell'utenza (utente d'oro 2010 + vari oscar) e non ne rimango stupìto. Bravo anche ad organizzare tornei, grande volontà di far bene quando qualcosa è affidata a lui. Piacevole parlare con lui.
Ohibò, grazie. Ricambio riguardo l'ultima parte :ahsisi:
-
Citazione:
Dargil
Perché vi da fastidio il modo egocentrico con cui discute? E' un discorso in generale, ma quando si fa un discorso l'importante è l'argomento piuttosto che il modo in cui viene detto o l'atteggiamento della persona(a meno che non si insulti, ma questo non mi sembra il caso di tizio), voglio dire, dovete arrivare a considerarlo un difetto? Non capisco se una persona va considerata per le cose che dice o per quelle che fa intendere, non penso che uno più pacato debba per forza risultare più affidabile, contando che c'è gente che detesta anche chi è troppo gentile
Un certo Lacan ha affermato che a ferirci è il significante, non il significato, pare.
-
Se volete andare avanti il prossimo è Antanikkius v.v
-
-
Un personaggio sorprendente e molto carismatico, non ho parola per descrivere l'onore che provo ad essere iscritto nello stesso forum dove si manifesta.
-
appena hai detto antanikkius, ho detto chiii? Poi mi sono detto, vabe se vedo la foto profilo e la frase mi verrà in mente....no neanche cosi, questo giro lo passo
-
Non ne ho molti ricordi se non che è di Roma, e forse, molto forse, legge fumetti.
-
Citazione:
~Snake Eater
Un personaggio sorprendente e molto carismatico, non ho parola per descrivere l'onore che provo ad essere iscritto nello stesso forum dove si manifesta.
Ti lovvo.
Sorry bbbbbbro, ma non ti conosco abbastanza. Pass.
-