Visualizzazione Stampabile
-
Che poi sono anche molto limitati come potere, ed uno a parte per stuprare la gente è inutile :lol:
Nel senso, all'inizio pensavo fosse un po' scomodo come fossero limitati, e mi immaginavo anche che migliorassero, poi ho capito che appunto è per fare in modo che loro non diventino delle bestie e possano continuare ciò che fanno. Cioè niente, sostanzialmente. :lol:
-
Mamma mia che schifo Glee.
Anyway, I simpson da quasi diec'anni sono troppo buonisti e non fanno ridere.
I Griffin (ho visto sino alla quinta) sono nettamente superiori in ogni campo.
South Park è stupendo ma è una categoria a parte.
-
Iniziata oggi la seconda stagione di Misfits. Che dire, tutto quello che c'era da dire è stato detto, credo di essere innamorato di Nathan.
-
Eh sì, Nathan è un figo, ma l'uomo mascherato mi sta facendo azzeccare i neuroni.
Comunque, so che non è propriamente una bella donna, ma a me Kelly mi fa proprio sangue...boh.
-
Anch'io stasera mi guardo l'ultima della prima stagione di Misfits.
Come parlare di superpoteri (ma lo sono realmente, tolto qualcuno) in un mondo malato e nichilista come il nostro.
-
Ho finito Prison Break. Non voglio sprecare troppo tempo a parlarne, l'ultima puntata è stata il culmine delle forzature e delle contraddizioni della serie.
Se volessi darle un voto complessivo sarebbe 6, solo perchè mi sono affezionato a certi personaggi e per le prime puntate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Mamma mia che schifo Glee.
Anyway, I simpson da quasi diec'anni sono troppo buonisti e non fanno ridere.
I Griffin (ho visto sino alla quinta) sono nettamente superiori in ogni campo.
South Park è stupendo ma è una categoria a parte.
Ma cos' hai contro Glee? :asd:
Ok, non è il massimo e a volte è MOLTO forzato, ma per passare un'oretta di tempo ci sta. Eppoi cantano bene.
Comunque giusto per esordire mi sto sforzando di seguire Big Bang Theory e mi sto letteralmente innamorando di My Name is Earl.
Big Bang Theory non mi piace proprio, si discosta dai miei gusti in fatto di telefilm.
-
Citazione:
Tassadar
Ma cos' hai contro Glee? :asd:
È un beautiful cantato.
Male oltretutto.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
È un beautiful cantato.
Male oltretutto.
Ma come Beautiful cantato?
Stiamo vedendo lo stesso telefilm?
Marcatzo dai, non fare il cavallo :(
Eppoi cantano bene, non lo puoi smentire.
-
Glee è come Paso Adelante, no?