Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Masterchief 94
Primo voto dell'anno: 7 di diritto. Non male.
Per il resto giornata abbastanza anonima, ultime due ore di cad a parte in cui il prof ci ha insegnato a falsificare i biglietti e gli abbonamenti dell'autobus. :asd:
Citazione:
AntonioMadeinItaly
6 in fisica, non mi lamento
Già avete fatto le interrogazioni?:suspi:
Io, quando andavo alle superiori, in questo periodo portavo solo il diario per scrivere qualcosa...:asd:
-
Citazione:
Masterchief 94
Per il resto giornata abbastanza anonima, ultime due ore di cad a parte in cui il prof ci ha insegnato a falsificare i biglietti e gli abbonamenti dell'autobus. :asd:
PM, ORA!
-
Citazione:
Smallman_647
Già avete fatto le interrogazioni?:suspi:
Io, quando andavo alle superiori, in questo periodo portavo solo il diario per scrivere qualcosa...:asd:
:asd: adesso direi che le scuole sono più severe, i prof non vogliono rimanere indietro coi programmi e quindi , eheh :asdf: :asdf: :asdf:
-
Citazione:
Dargil
[/B]
PM, ORA!
Quel prof è un genio. :asd:
-
-
Citazione:
Masterchief 94
insegna :ahsisi:
oggi io sarei dovuto entrare maaaaaaaaaaa... dato che avevo 2 ore di buco e le ore di scuola erano solo 2 non sono andato a scuola e sono andato a roma. non l'avessi mai fatto:asdf: :asdf: :asdf:
-
Citazione:
Roscio360
insegna :ahsisi:
oggi io sarei dovuto entrare maaaaaaaaaaa... dato che avevo 2 ore di buco e le ore di scuola erano solo 2 non sono andato a scuola e sono andato a roma. non l'avessi mai fatto:asdf: :asdf: :asdf:
Se volete vi faccio un topic a sto punto. :asd:
-
Giornata davvero dura. Ho fatto sei ore, arrivando a casa alle 15:00. In genere io alle 15:00 inizio a studiare dopo essere tornato a casa, dopo aver mangiato, e dopo essermi fatto un giretto di forum. Fortunatamente i compiti non erano esageratamente tanti, ma non penso sarà così in eterno. Davvero duro il primo liceo, non oso immaginare i prossimi anni.
-
Citazione:
alby619
Giornata davvero dura. Ho fatto sei ore, arrivando a casa alle 15:00. In genere io alle 15:00 inizio a studiare dopo essere tornato a casa, dopo aver mangiato, e dopo essermi fatto un giretto di forum. Fortunatamente i compiti non erano esageratamente tanti, ma non penso sarà così in eterno. Davvero duro il primo liceo, non oso immaginare i prossimi anni.
Primo liceo classico o scientifico? Sembra una domanda stupida, ma c'è una certa differenza. XD
Il primo liceo classico (cioè il terzo anno di superiori) è abbastanza duro.
-
Oggi abbiamo fatto un'ora di fisica, una di inglese e due di ginnastica in cui abbiamo fatto le esercitazioni sui 400 metri, stretching, andature, allenamento di pallavolo e miracolosamente mezz'ora di calcetto. Questo pomeriggio avevo un sacco di compiti, tra storia latino e letteratura italiana, fortunatamente li ho finiti tutti con una tirata 2.00-5.00.