Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Io in leggendario se Dio vuole dovrei finirlo con filo :asd:
Confermo il fatto Gow in folle rispetto ad Halo 3 in leggendaria è una passeggiata di salute :smoke:
DOVRESTI, io non assicuro assolutamente niente :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
filo23
Beh fino a martedì pensa ad allenarti :asd:
-
Aaahhh, oggi ho giocato online un po a Gears e qualche buona anima, se ho capito bene come funziona, mi ha alzato la reputazione *_*
-
Citazione:
filo23
intanto inizio a reclutare altre due persone senò siamo finiti :asd:
-
Yesssssssssssss 50G per aver vinto il campionato a V8 Racing :bbitico:
-
Citazione:
filo23
Yesssssssssssss 50G per aver vinto il campionato a V8 Racing :bbitico:
Complimenti 50g per aver completato un campionato mediocre in un gioco mediocre :asd:
-
Citazione:
Altheix
Complimenti 50g per aver completato un campionato mediocre in un gioco mediocre :asd:
A dire il vero, la difficoltà non l'ho nemmeno scelta, ma non voglio comunque sapere a che livello ho giocato :asd:
-
Citazione:
filo23
A dire il vero, la difficoltà non l'ho nemmeno scelta, ma non voglio comunque sapere a che livello ho giocato :asd:
Allora aggiungo in una difficoltà mediocre :asd:
-
Piuttosto gente per Halo 3 non se ne trova quindi siamo solo io e te caro il mio philo
-
Citazione:
Altheix
Piuttosto gente per Halo 3 non se ne trova quindi siamo solo io e te caro il mio philo
Considerando che sto giocando a V8 Racing piuttosto che allenarmi, allora è tutto a posto :D
Contavo sulla partecipazione di qualcun altro, altrimenti non preoccuparti che ai Grunt gli facciamo il culo anche in 2 :asd: