Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
infatti non lo sapevo manco io :D però devono aver imparato dal migliore. se guardi bene a pagina 6 c'è la splendida foto di un camper fiat parcheggiato in mezzo alla foresta, a pagina 10 l'inserto speciale delle posizioni di camper supremo: la prima è in mezzo ai capelli di alby: tu vai li, in quella chioma gigante e camperi fino a fine partita :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
E' vecchio come la morte, inoltre non me lo farai mai perchè io non campero.
Al massimo lo puoi fare quando sono cecchino, ma con le tue abilità noob verresti beccato in qualche secondo e killato. Con tanto di fail finale.....:sisi:
Ti succederà quando meno te lo aspetti... :ahsisi:
-
Citazione:
Roscio360
infatti non lo sapevo manco io :D però devono aver imparato dal migliore. se guardi bene a pagina 6 c'è la splendida foto di un camper fiat parcheggiato in mezzo alla foresta, a pagina 10 l'inserto speciale delle posizioni di camper supremo: la prima è in mezzo ai capelli di alby: tu vai li, in quella chioma gigante e camperi fino a fine partita :sisi:
a parte che sono Fait cmq è vero con un trucco posso evocare una fiat panda:asd:
-
ci giocate ancora??
perchè qua non posta più nessuno.
Io sono al lvl 68 4th prestigio in qualche giorno dovrei arrivare al quinto:sisi:
-
Ho smesso.
Anche se qualche partitina ogni tanto (ma tanto) ci sta. :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ho smesso.
Anche se qualche partitina ogni tanto (ma tanto) ci sta. :sisi:
io invece continuerò a giocare a cod4 e mw2 con qualche rara partita a bc2, cod5 o guitar hero.
-
Citazione:
cj altair simpson
io invece continuerò a giocare a cod4 e mw2 con qualche rara partita a bc2, cod5 o guitar hero.
Solo FPS ? :asd:
-
-
Citazione:
Dargil
Nessuno ritorna nel 4?
io. anche perchè è l'unico che ho..
-
Citazione:
Dargil
Nessuno ritorna nel 4?
presente, anche se qualche partitina a modern warcamp 2 me la faccio :ops: .
Lo sapevate che hanno inserito un nuovo perk quelli della infinity? il teletrasporto
guardatevi questo video, è troppo divertente :stralol: : http://www.youtube.com/watch?v=qLQq0...eature=related