Visualizzazione Stampabile
-
vabbè. io non ho detto nulla D: dicevo solo che la mia lista è più grande di quella di max. ma comunque nella sua c'è più o meno solo time splitters che mi interessa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
vabbè. io non ho detto nulla D: dicevo solo che la mia lista è più grande di quella di max. ma comunque nella sua c'è più o meno solo time splitters che mi interessa
Primo: semmai sono Bat, non Max :look:
Secondo: non conta e basta :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Primo: semmai sono Bat, non Max :look:
Secondo: non conta e basta :asd:
sono abituato con max scusa :D comunque mi ripeto anche qui: farhenait è un giochetto
-
Citazione:
Roscio360
sono abituato con max scusa :D comunque mi ripeto anche qui: farhenait è un giochetto
Pentiti e forse la tua anima sarà salva.
-
no questa volta l'ho provato e posso dire la mia :D
-
Citazione:
Roscio360
Come osi tu lurido mortale dare contro questa perla? Voglio farti una semplice domanda: se l'hai giocato, Heavy rain come ti è sembrato?
-
Citazione:
Dargil
[/B]
Come osi tu lurido mortale dare contro questa perla? Voglio farti una semplice domanda: se l'hai giocato, Heavy rain come ti è sembrato?
heavy rain? da quando ho una ps3?
-
Allora motivami la tua blasfemia, perchè sarebbe un giochetto?
-
il gameplay non mi ha attizzò parecchio :sisi: a quel tempo non conoscevo i vari cod e avevo giocato solo cod 3 e halo 1 quindi non pensate subito male. anche perché la storia "sembrava" interessante
-
Citazione:
Roscio360
heavy rain? da quando ho una ps3?
Non so, vai in giro a dire che Uncharted e God of war sono capolavori, speravo avessi qualche fonte per fare almeno finta di essere coerente in certe cose, una volta tanto