Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
COME ????:scream:
E ci mancherebbe!
-
Citazione:
Samvise
E ci mancherebbe!
e perchè scusa??
-
Una radiazione priva davvero di senso: senza nemmeno aspettare l'esito del processo penale, con quella mole abnorme di "nuove" intercettazioni che stanno uscendo e con una coincidenza davvero curiosa con la nomina di Andrea Agnelli presidente, risaputo per i suoi stretti legami con Moggi, Giraudo e Capello.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Una radiazione priva davvero di senso: senza nemmeno aspettare l'esito del processo penale, con quella mole abnorme di "nuove" intercettazioni che stanno uscendo e con una coincidenza davvero curiosa con la nomina di Andrea Agnelli presidente, risaputo per i suoi stretti legami con Moggi, Giraudo e Capello.
infatti, per me aspettano che schiatta moggi
-
Come perché?? Cioè mi sembra che quello che ha fatto sia sotto gli occhi di tutti. Augurarsi il ritorno di certi personaggi è molto triste e avvilente per il nostro calcio.
-
Prima di dire Moggi radiato, date una letta qua :)
http://www.ju29ro.com/farsopoli/1991...probabile.html
Citazione:
Samvise
Ma tra Agnelli, Blanc e Secco ce n'è uno che sa qualcosa di pallone? mmmmhmmmm, prevedo altri periodi bui se non entrerà qualcuno che di pallone ne sa...
Agnelli ne capisce. Probabilmente è l'unico insieme a Bettega che ne capisce lì. Blanc no, sa fare molto bene l'amministratore delegato. Secco sì ma non di mercato. Era un bravissimo team manager ai tempi di Moggi.
-
Citazione:
H Sakuragi
Cosa penso di Moggi l' ho già scritto per MP a te, Lorenzo e Naoto, non lo scrivo anche qui perché di tutte queste polemiche mi comincio a stancare un pò, e perché, giustamente, é vietato. Detto che quel sito non mi fa impazzire, e che comunque l' articolo é scritto abbastanza bene, penso che questa radiazione sia, oltre che tardiva(dopo 4 anni), pure ipocrita: se volesse tornare, penso che ci riuscirebbe lo stesso.
-
scusate ma perchè se arriva benitez alla juve dovrebbe anche arrivare kuyt??? a che serve?? non vorrei che arrivasse questa come nuova punta
-
Citazione:
SePhIrOtH93
scusate ma perchè se arriva benitez alla juve dovrebbe anche arrivare kuyt??? a che serve?? non vorrei che arrivasse questa come nuova punta
Benitez preferisce il 4-2-3-1, Kuyt farebbe l' esterno offensivo, mentre come punta unica si parla di uno tra Dzeko e Torres.
-
Citazione:
Alberto178
Benitez preferisce il 4-2-3-1, Kuyt farebbe l' esterno offensivo, mentre come punta unica si parla di uno tra Dzeko e Torres.
in merito a quanto hai detto secondo te chi è meglio fra dzeko e torres?? E' una domanda non interpretarla come una provocazione eh:ok: