Visualizzazione Stampabile
-
Forse intendi quella di Giran e Goku, ovvero quando goku usa la nuvola kinton(oggetto non appartenente al proprio goku), giustificata dal fatto che l'avversario aveva usato lo spaghetto catarroso e le ali :)
(Di conseguenza il presidente decide che per quella volta passa ma Goku non potrà più usare la Nuvola)
-
-
Ma nel manga è specificato l'errore o è un errore di Toriyama? ...
-
E' un errore dell'autore.
-
nel momento in cui goku e' a terra stordito durante l'incontro con nam non avviene il conteggio...
-
Durante il 21° torneo di arti marziali Jackie Chan distrugge la luna in modo che Goku non si trasformi più in Scimmione.Nella serie Z la luna ricompare svariate volte.
-
Tempo scaduto. Tocca a sssebi.
-
Come?
Almeno vorrei sapere se la mia risposta è giusta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacomo Super Sayan 3
Come?
Almeno vorrei sapere se la mia risposta è giusta.
Anche se fosse giusta non varrebbe perchè data fuori tempo. Aspettiamo che Dragon Slayer ci dica la risposta e sssebi faccia la prossima domanda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacomo Super Sayan 3
Durante il 21° torneo di arti marziali Jackie Chan distrugge la luna in modo che Goku non si trasformi più in Scimmione.Nella serie Z la luna ricompare svariate volte.
Nel manga viene spiegato che Dio può ricostruirla.
Comunque nei tornei Tenkaichi uccidere l'avversario significa andare in contro la squalifica.
Nel 21° Torneo Tenkaichi però tutti erano convinti che Muten avesse disintegrato Goku con la sua kamehameha (anche se non era così) eppure,prima di scoprire la verità,Muten è stato proclamato vincitore invece di essere squalificato.