Visualizzazione Stampabile
-
E' vero, sì, ma magari fanno in crescendo per interesse.
Non so se ho usato i termini giusti :-P
Per ora quelle scolastiche che ce frega poco e niente, poi magari gli hi-tech e realizazzioni da animanga a film(o almeno spero che ce ne siano foto tipo dei veicoli, come la moto-capsula di bulma >_>), poi le scene di combattimento, poi gli effetti speciali e così via... ^^'
-
UAU una Renault e una SMART :lol:
Cambiate le macchine vi prego xD
-
dai perchè anche le ultime immagini postate sono carine... non trovate?
-
guardate questo video mostra le similitudini tra anime e film, alcune sono un pò forzate ma per ilresto non è male:
http://www.dalealplay.com/informacio...php?con=147609
-
Bello il video, bei paragoni ( a parte Mai), mi sono piaciuti quello della Ma Fu Ba e di Bulma, ma poi tutto in generale ;)
Secondo me ritroveremo un po' di Dragonball in questo film, anche più di un po' :-P (magari in stile "dimensione parallela", ma lo troveremo è_é)
P.s= Interessante quella della navicella del sayan @_@
-
i piu somiglianti paiono essere anche a me bulma e il mafuba, ma anche piccolo sull astronave quando distrugge la città e quando combatyte con goku....certo ho detto somiglianti , nn uguali che sarebbe impossibile!
cmq carino il video!
ps:nn mi ricordo, la volpe era un ninja?perchè mi sa tanto che hanno fuso mai con la volpe e invece di mettere tutti e due hanno messo una "mai ninja"...magari hanno fatto una fusione!:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triny
i piu somiglianti paiono essere anche a me bulma e il mafuba, ma anche piccolo sull astronave quando distrugge la città e quando combatyte con goku....certo ho detto somiglianti , nn uguali che sarebbe impossibile!
cmq carino il video!
ps:nn mi ricordo, la volpe era un ninja?perchè mi sa tanto che hanno fuso mai con la volpe e invece di mettere tutti e due hanno messo una "mai ninja"...magari hanno fatto una fusione!:lol:
E' vero :o
-
Citazione:
Triny
cmq carino il video!
Ehi... è ... verissimo! O_O
Accidenti, non ci avevo pensato :asd:
Vabè che il "Mai lavora per Piccolo" è un punto molto esagerato, poichè loro lavorano in realtà per Pilaf (che non c'è) e per timore fanno favori e lavoretti minori >_>
Per il resto ci sono le somiglianze, basti prendere l'esplosione *_*
-
si è vero in realtà il confronto con Mai che lavora per Piccolo mi sembra un po forzato anche a me pero le altre cose del video mi sono sembrate somiglianti
...anche l astronave di piccolo nn è somigliante pero ,dai, un aeroplano cosi, in questo tipo di film , visto che dovrebbe essere l aeronave di un alieno nn risulterebbe no?
...è vero pero, che l immagine di piccolo inquadrato sull astronave vicino alla ringhiera che guarda la città è somigliante e anche quando la distrugge!
-
Citazione:
Triny
si è vero in realtà il confronto con Mai che lavora per Piccolo mi sembra un po forzato anche a me pero le altre cose del video mi sono sembrate somiglianti
...anche l astronave di piccolo nn è somigliante pero ,dai, un aeroplano cosi, in questo tipo di film , visto che dovrebbe essere l aeronave di un alieno nn risulterebbe no?
...è vero pero, che l immagine di piccolo inquadrato sull astronave vicino alla ringhiera che guarda la città è somigliante e anche quando la distrugge!
Sìsì! Si ritrovano molte, come dire, "posizioni" e atteggiamenti simili a quelli dei pg del manga! Buona cosa, buona cosa, aiutano a insediarsi nell'atmosfera dragonballiana ^_^