Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a Zanda e alla Finocchiaro che lavorano ad una proposta che non solo non dice nulla sull'ineggibilità di un delinquente come Berlusconi ma addirittura cerca di impedire ai movimenti di partecipare alle elezioni, come dire: se sono incensurati non li vogliamo.
-
che poi di per se il provvedimento ha pure senso, ma a ritenere il momento fortuito è come voler credere alla coincidenza temporale delle leggi "ad personam" di Berlusconi puramente casuali .. diciamo che chi stà facendo della necessità di sostenere questo Governo un argomento dovuto alle "emergenze" del Paese, con evidenti priorità e persino evitando con cura di toccare argomenti sensibili al Pdl pur di stare in piedi, sta' facendo l'ennesima figura dei peracottai ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
che poi di per se il provvedimento ha pure senso, ma a ritenere il momento fortuito è come voler credere alla coincidenza temporale delle leggi "ad personam" di Berlusconi puramente casuali .. diciamo che chi stà facendo della necessità di sostenere questo Governo un argomento dovuto alle "emergenze" del Paese, con evidenti priorità e persino evitando con cura di toccare argomenti sensibili al Pdl pur di stare in piedi, sta' facendo l'ennesima figura dei peracottai ..
Condivido... Ma credo che non è che tutto passerà in silenzio. Penso che anche una parte del pd sia piuttosto incacchiata... Poi i movimenti vanno certamente regolamentati, ma poteva essere tutto inserito in una legge elettorale organica e finalmente risolutiva...
-
.. che in molti non vogliono, da una parte e dall'altra, questo ormai mi pare lapalissiano ..
-
Citazione:
Axxell
.. che in molti non vogliono, da una parte e dall'altra, questo ormai mi pare lapalissiano ..
pare anche a me. O meglio, la vorrebbero tutti ma ognuno con "versione di comodo"... Certo io sono il primo a volere un futuro senza m5s così come lo conosciamo ora, ma mica consegnando lo scettro a Berlusconi... Ma a quanti anni si ritirerà dalla politica Silvio?
-
Eh ? a quanti anni Cosa ? Come ?! ma se è morto persino Scapagnini, il suo medico personale che gli pronosticava ancora molti anni in salute :lol: Per sempre !
-
Citazione:
Axxell
Eh ? a quanti anni Cosa ? Come ?! ma se è morto persino Scapagnini, il suo medico personale che gli pronosticava ancora molti anni in salute :lol: Per sempre !
Ahahahah Beh gli avesse diagnosticato qualcosa avrebbe dirottato la ricerca di tutta la 5° potenza industriale del mondo esclusivamente verso la sua malattia affinché noi potessimo ancora beneficiare della sua persona. Probabilmente dei 2 miliardi di euro di debito, 1,5 sono dedicati ad apparecchiature per tenerlo in vita all'infinito :D
-
-
-
Sarebbe troppo chiedere a questi signori delle proposte serie che guardino al bene del paese piuttosto che agli interessi di questo o di quel gruppo...