Se non ricordo male dal quarto capitolo in poi The Witcher 1 è un orgasmo continuo, bisogna solo resistere fino a quel punto.
Dovrei proprio rigiocarlo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male dal quarto capitolo in poi The Witcher 1 è un orgasmo continuo, bisogna solo resistere fino a quel punto.
Dovrei proprio rigiocarlo :sisi:
Mollo la campagna con la Provenza causa ia da denuncia
Finito Outlast. Carino, anche se piuttosto ingenuo come horror.
Hardboiled Chicken best game ever.
Ho giocato tutti e due e anche se il secondo Amnesia non fa paura, Outlast non fa paura ed ha pure una storia di merda. Quindi due su due scazzate, almeno i Dear Estherari sulla storia non hanno sputtanato troppo.
Sì ma "non fa paura" vuol dire tutto e niente. Outlast si serve di tecniche vecchie e strabusate, ma riesce a piazzarle tutto sommato bene, ha un discreto senso del ritmo e qualche sezione piuttosto ispirata la trovi. Purtroppo sfuggire ai nemici è sin troppo facile, il che distrugge presto la vera tensione e rende futile lo stealth, però un minimo di climax lo mantiene. La storia fa abbastanza cagare in effetti.
L'ultimo Amnesia non l'ho giocato, ma da come ne parlano tutti hanno proprio sbagliato le basi.
No, semplicemente non fa paura. Un jump scare fa paura UNA volta, e per un gioco come Outlast prevederli è così semplice che potresti finire il gioco ad occhi chiusi. Metti un'ambientazione stra-abusata, una storia patetica. E' vero che A Machine for Pigs non riesce a spaventare, ma:
A) Ci provano
B) Ha una storia che quantomeno ti interessa vedere svilupparsi.
Concordo con Zodiac sui jump scare, aggiungo poi che meno ce ne sono e più sono effettivi.
Ridurre Outlast a soli jump scare - anche se obiettivamente ne abusa fin troppo, ci mancherebbe - vuol dire avere un giudizio globale del gioco molto parziale. Anche perché francamente pure l'osannato Amnesia è per il 70% del gioco scripted.
Poi che i jump scare in sé siano una tecnica vecchia e ingenua l'ho detto fin dall'inizio.
NON CAPISCI UN CAZZO ROB
your turn.
Se questi due non fanno paura mi sa che me li gioco.
Vai tranquillo, che in Outlast puoi tranquillamente farti le speedrun tirando pernacchie ai nemici. E se proprio non ce la fai, alzi la luminosità.
Rocketbird, quasi finito. Per certi aspetti ricorda Abe, per altri uno shooter qualsiasi semplice e stupido ma divertente.
E dead space 3 è fattibile per uno che non è riuscito a finire il primo?