Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj matto
in che senzo devo usare l'extra?spiegatevi meglio pls
Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
-
quando batti cell l'ultima volta usi vegeta m o ss poi finidci gli extra sl cn trunks adulto ss e avrai Al satan
ps:X fare gli extra devi avere trunks adulto!!!
-
allora ragazzi io li ho fatti gli extra che sarebbero le sfide dinuovo contro c17 e c18 e poi quella contro cell 1° formae li ho battuti la prima con trunks adulto ssj e con goku ssj2 invece sel l'ho battuto con trunks poi quando ero nella pancia di buu li ho liberati in ordine ma vegeta non mi ha dato occhi sole
p.s la prima volta che de stato un po di tempo fa l'avevo fatto in ordine senza exstra e mi ha dato un altra card forse è per questo che non me l'ho fa?
so di non essermi spiegato bene
-
............................
-
Citazione:
dj matto
allora ragazzi io li ho fatti gli extra che sarebbero le sfide dinuovo contro c17 e c18 e poi quella contro cell 1° formae li ho battuti la prima con trunks adulto ssj e con goku ssj2 invece sel l'ho battuto con trunks poi quando ero nella pancia di buu li ho liberati in ordine ma vegeta non mi ha dato occhi sole
p.s la prima volta che de stato un po di tempo fa l'avevo fatto in ordine senza exstra e mi ha dato un altra card forse è per questo che non me l'ho fa?
MI DISP NON RIESCO AD aiutarti.
-
-
Citazione:
dj matto
goku ai msn?
usa i messaggi privati se no kiudono tt e addio forum
-
Citazione:
dj matto
nessuno mi sa aiutare?
-
io nn so come ho preso goku ssj 3... me loo son trovato dopo aver battuto buu puro male usando giku ss2...prova cosi...
-