e se ti vestirai da coniglietta sarò costretto ad uccidere tutti quelli che ti hanno visto.... non farlo eh
Visualizzazione Stampabile
e se ti vestirai da coniglietta sarò costretto ad uccidere tutti quelli che ti hanno visto.... non farlo eh
ah... dimenticavo di dire che mi sono fatto msn quindi se una sera ci siete magari potremmo fare come dicevamo tempo fa... una bella chattata tutti.
Se sapessi come sono le mie amike, ti assicuro che vestite da conogliette ti farebbero molta più paura di un boia... :-PCitazione:
Originariamente Scritto da Marron
Cm sono cattiva...ma insomma, non sono Megan Gayle di sicuro, come non lo sono io...quindi direi contenetevi!!!! :asd:
Va bene, basta, ho deciso che mi vesto da Voldemort!!!! :smash:
Vegeth, l'idea ma piasa!!!La volta che ci troviamo in maggioranza si fa!!! :owned:
Bella idea, però se nn li mettete visibili nn si può fare granché :asd:
Oh, ragazzi cmq, se non ci dovessimo sentire molto nei proximi 3 giorni... :cry3:
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!! :ok:
:ssj: Dalla vostra affezzionatissima Marilla!!!! :ssj:
Edit: E per quelli che sono andati al Lucca Comix, DIVERTITEVI GENTE!!!! :cannabis: :woohoo:
Poi vogliamo un racconto dettagliato.... :oops:
Nei prossimi 3 giorni? :luf: Nella prox 7°mana ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Perchè, te fai sette giorni di vacanza filati???? :pCitazione:
Originariamente Scritto da Jarod
C'è vacanza domenica lunedì e martedì!!! :cute:
Cosa combinate di bello per la festa dei morti??? :lookarou:
Se no nn l'avrei detto :DCitazione:
e Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato (da me il sabato sempre :cannabis: )Citazione:
Per Le feste dei morti? Uhhhhhh il morto vivente :D ah dolce far niente [popcorn]Citazione:
Ho solo una singola cosa da dirti... :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
FAI SCHIFO PER QUANTO CULO HAI!!!!!!! :ssj: :asd: :-P
Ma santo cielo, sette giorni di fila...ma cosa fai te di scuola per avere 7 giorni di fila????? :boh:
il liceo scientifico ovvioCitazione:
:cannabis:
Comunemete chiamto "il Centro" :-P