Visualizzazione Stampabile
-
Ricominciato Dota 2 forte delle conoscenze di un paio di guide online, della wiki del gioco e della (malrisposta) fiducia nelle mie capacità. Quando avrò imparato a last hittare con lo Skeleton King, il mondo sarà ai miei piedi... almeno nelle partite contro i bot. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Il mio probabile prossimo acquisto :sisi:
Intanto, iniziato Darksiders 2. Giusto per rimanere in tema, THQ porta avanti una tradizione: il gioco in sé si preannuncia già come una ficata terrificante al pari del prequel. Il porting PC è ancora una volta qualcosa di aberrante. E del resto, quando il framerate si prende ogni tot una pausa caffè, il solo aprire l'inventario può causare la perdita di tutti i controlli, e le istruzioni per attivare i DLC sono inesatte, capisci che non è esattamente un buon segno.
Pare che se non altro Vigil sia al lavoro per una megapatch atta a rendere Darksiders 2 PC un gioco vagamente presentabile. Buon lavoro ragazzi e niente fretta mi raccomando...
Per Darksiders II questo e altro, quanto mi piacerebbe avere abbastanza soldi per comprarlo
-
Citazione:
Sennar-95
Per Darksiders II questo e altro, quanto mi piacerebbe avere abbastanza soldi per comprarlo
A chi lo dici :asd:
Comunque spero che esca in futuro una versone retail speciale tipo questa (che io naturalmente ho :asd:):
-
altra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile :asd:
-
Citazione:
Uloz
altra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile :asd:
Ma :lol:
-
Citazione:
Sennar-95
22 euri per una key come li vedresti?
Comunque... fico, iniziamo pure coi crash.
-
Citazione:
The_Ophidian
22 euri per una key come li vedresti?
DOVE?
-
Citazione:
Uloz
La doppietta fa abbastanza schifo, te lo dico. E all'inizio, quando non hai niente da perdere, avanza più velocemente senza problemi a farti sentire. Entra negli edifici per seminarli, se non fai come Chuck che si incastra nelle porte, sei tranquillo e ti avanza pure tempo per lootare.
Stai utilizzando una loot map?
-
Citazione:
Black Ghost
se non fai come Chuck che si incastra nelle porte
-
Citazione:
Black Ghost
La doppietta fa abbastanza schifo, te lo dico. E all'inizio, quando non hai niente da perdere, avanza più velocemente senza problemi a farti sentire. Entra negli edifici per seminarli, se non fai come Chuck che si incastra nelle porte, sei tranquillo e ti avanza pure tempo per lootare.
Stai utilizzando una loot map?
a volte capita anche a me di incastrarmi :lol:
loot map ?? non so manco cosa sia :asd: