Compito di latino. Penso di essere riuscito a prendere un sei, ma non ne sarei sicurissimo. L'ultima volta che ero sicuro di me mi sono ritrovato con un 4 in chimica.
Visualizzazione Stampabile
Compito di latino. Penso di essere riuscito a prendere un sei, ma non ne sarei sicurissimo. L'ultima volta che ero sicuro di me mi sono ritrovato con un 4 in chimica.
Compito di matematica andato meglio del previsto. Dai che posso prendere anche 5,5 *riot
Finalmente domani inizierà la cogestione nel mio liceo. Frequenterò i corsi di fumetto ed i tornei di giochi da tavolo ed alle conferenze farò quella sulla prostituzione nella mia città e sui messaggi subliminali.
Ultimi voti orali
Italiano: 6 e mezzo, Dolce Stil Novo-Tutte le opere di Dante-San Francesco D'Assisi-Santa Inquisizione-Guinizzelli-Cavalcanti.
Matematica: 7..dalla retta all'ellisse
Divina Commedia: 6 e mezzo---Dati relativi all'opera, parafrasi del primo canto, vita di Dante
Tutto sommato sono soddisfatto
Oggi riprenderò a fare versioni di latino dopo quasi due mesi in cui non ho mai aperto libro. La vedo difficile D:
In latino sono proprio una schiappa, 4 allo scritto e 5 all'orale, materia che odio con tutto il cuore.
La professoressa aveva fissato il compito di latino per mercoledì, ma da dopo Natale non abbiamo mai fatto latino pratico e non ci assegnava versioni. Abbiamo fatto solo un paio di volte letteratura latina, ma tutte le altre ore le abbiamo perse.
Per fortuna siamo riusciti a farle spostare il compito al 16, ho poco più di una settimana per recuperare ciò che non abbiamo fatto in 2 mesi.
Io giovedì ho preso 28 di Filosofia Antica
Sono tornato a scuola dopo una settimana e mezzo di assenza. Primo giorno sopportabile.