significa che sono loro come avevo previsto cè anche broly
Visualizzazione Stampabile
significa che sono loro come avevo previsto cè anche broly
e poi provate questo trucco 0102bec0 dovete provarlo in battaglia provate e poi mi dite cosa succede io lo sò già
ok in modalità battaglia puoi usare 2 personaggi invece che uno provate con quel trucco del game shark
e nn è finita si puo usare anche in nella story mode
eh scoprivo altro questo è sicuro ma ci vuole molta pazienza
scusate il post di fila provate pure questo 013101cc
nn ho capito a che serve puoi scriverlo?
diciamo che quando fai una lotta i personaggi spariscono e usano mosse strane
ma dove li stai a trova sti trucchi?
scusate il doppio post ma a me quel trucco mi fa usare solo la telecinesi di guldo e basta
raga ma che sta succedendo??? Sti trucchi io non li posso usare ho il gioco per gameboy, ma allora ci sono altri trucchi di DBZ i leggendari super guerrieri, questo vuol dire che ci saranno pure gli ultimi 3 personaggi!!
Raga cmq io provo il trucco per prendere mr.satan e vi facico sapere tanto devo avere tutte le carte, quindi farò la storia, voglio propio vedere se si sblocca!!
Così vedremo se il trucco è vero o no, non credo che la gente si vada a inventare i personaggi chi lo sa, magari qualcuno li ha davvero presi!! ^^
per ora non ho trovato nessun trucco io penso che quello di mister satan non funziona
quello di muten però io credo sia vero, potrebbe fare la super kamehameha come attacco potente
prendi il mio contatto mikipato91@hotmail.it cosi ti spiego qualcosa