The suffering, che serie maniacale, ha uno stile particolare
Visualizzazione Stampabile
The suffering, che serie maniacale, ha uno stile particolare
Ha uno stile unico, una delle cose più belle che si possono trovare in un videogioco, se non la più bella.
Plot un po' malato ma interessante, ambientazione dark azzeccata perfettamente e un'atmosfera tutta sua e da brividi fanno di questo gioco un must assoluto, per quanto mi riguarda. Sulla PS2 mi sono capitati raramente tra le mani giochi all'altezza di The Suffering. Un altro di questi è per l'appunto Max Payne che avevo sottolineato nel post precedente.
Oggi è arrivato Forbiden Siren.
Ci ho giocato e mi è piaciuto molto il gameplay, ma della trama non ho capito nulla.
Un gioco così, non l ho mai avuto in vita mia.
Rischio di avere problemi di vista con questo gioco, come mi capitò con Pankiller 4 anni fa.
The suffering mi ha sempre intrigato anche se gli horror non mi attraggono.
Non mi sono mai piaciuti nemmeno titoli di successo planetario come silent hill o rersident evil.
:sisi:
Continuato Odin Sphere, davvero un gran bel gioco. Sembra veramente un anime giocabile :asd:
E finalmente ho potuto giocare in co-op TimeSplitters 3 e Rainbow Six 3. Il primo si è rivelato ancor più divertente che in singolo, già spettacolare di suo, mentre il secondo ha perso un po' di mordente, ma rimane sempre un buon sparatutto tattico anche in multi.
P.S.: Lista aggiornata - ci ho aggiunto anche le demo per renderla più lunga :asdevil:
Spoiler:
Ragazzi the suffering si può scaricare gratis da internet per pc, dato che è stator rilasciato gratuitamente dagli sviluppatori.
Procurato un altro po di giochi; ovvero Army men Green Rouge, GTA Vice city, Madacascar(:asd:), Canis canem edit, Spiderman Web of shadow, Smackdown! vs.Raw(presente sia la versione normale che platinum). Ecco quindi la lista aggiornata con le ultime entrateSpoiler:
:ok:
Quoto alla grande quanto detto su fahrenheit!
Non lo sapevo.
Grazie tante!
:ok:
Nooooooooooo!
Mi hai superato!
:asd:
Sei a 106 contro i miei 104 virtuali con XIII e The Getaway Black Monday 102 effettivi per il momento.
La mia lista aggiornata:
Spoiler:
Lista di quelli mancanti:
Spoiler:
Ma quanti soldi avete? Io è già tanto se compro un gioco al mese :lol:
@Obs: Fahrenheit mi ha sempre ispirato, ma non ho mai avuto l'occasione di prenderlo, in giro non ci sta :asd: Prossimo acquisto ancora non definito, LEGO Indiana Jones a nove euro mi ispira :asd: C'erano anche Call Of Duty 3 e Battlefield 2: Modern Combat. Se trovo trenta euro sono miei :tunz: :asd: