Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
Sarebbe perfetto.
-
Sarebbe sicuramente una base ottimale per fondare un nuovo ciclo. Quanto meno un organico con ognuno al suo posto.
-
É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".
-
Moggi, illo tempore, disse che ci sarebbe stata qualche possibilità di un suo ritorno solo e soltanto se fosse tornato Agnelli alla presidenza.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Moggi, illo tempore, disse che ci sarebbe stata qualche possibilità di un suo ritorno solo e soltanto se fosse tronato Agnelli alla presidenza.
Tornerà pure Nedved, come responsabile del settore giovanile e come "consigliere" di Andrea Agnelli.
-
Citazione:
Alberto178
É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".
E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...
Citazione:
Marco ¬¬
Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
-
Citazione:
H Sakuragi
E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...
Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.
-
Citazione:
Alberto178
Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.
Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?
-
Citazione:
H Sakuragi
Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?
Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.
-
Citazione:
Alberto178
Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.
Direi che sono in corso delle cose inequivocabili a riguardo delle quali però è meglio aspettarne la fine prima di sentenziare con sicurezza come hai fatto te (poi libero di farlo, ci mancherebbe) e discuterne nel forum. Vedremo...