non sto parlando della story mode che certo non è uno spreco ma è comunque già buona così. Parlavo della fissa dei costumi distrutti dall'inizio
Visualizzazione Stampabile
Ti ho anche spiegato le ragioni per cui vorrei i costumi dall'inizio e non dire che non sarebbe più bello
bè...certo che sarebbe più bello...ma è bello anche distruggerli con le tue mani >=D
cmq se è fatta kosì bene lo story mode nn me ne frega se c sn poki kombattimenti
Lo story mode fa veramente cagare...
L'unica alternativa è fare la story mode come vuoi tu tramite i duelli liberi...
Non lo comprerò, delusione incredibile...
Ho letto tutte le vostre opinioni sul perchè comprarlo e il contrario e nn sò + che aspettarmi se una cagata pazzesca o qualcosa di eccezionale :-? :boh:
Perciò voglio vedere chi saranno gli ultimi pg che usciranno sul sito ufficiale e in seguito decidere.......a meno che nn avete altre argomentazioni da sottopormi :D :asd: :D
No va bhe! cmq la mia linea d'azione è questa :ok:
i personaggi sn quelli punto e basta non uno in più ne uno in meno. sta a te decidere se comprarlo in base all'informazioni avute da chi ci ha giocato. A parere mio ogni cosa (soprattuto in qsti casi) è soggettiva quindi io lo comprerò (ovviamente nn originale) investo 3 euro e se mi piace bene, se nn mi piace avrò perso 3 euro soltanto e non 59!
q8 prince ;]
anke io
voglio sapere chi e lo stupido ch se lo compra originale, dovro investire 4 euro perche 2 euro per dragon ball, e 2 euro per crash of the titans