Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Bellissima l'anteprima di Zeliah! Sta venendo una cosa dell'altro mondo. *_*
Adesso.
Vabbè che GT! ci ha sempre abituato a lavori fantastici, ma non puoi dire che è una cosa dell'altro mondo avendo visto solo "un occhio".:rotfl:
-
Citazione:
TPOS
Adesso.
Vabbè che GT! ci ha sempre abituato a lavori fantastici, ma non puoi dire che è una cosa dell'altro mondo avendo visto solo "un occhio".:rotfl:
Se è bello l'occhio... è bello tutto :stretch:
Ti pare che GT! farebbe una lavoraccio e facendo bene solo un occhio??? :asd:
-
Citazione:
GT!
Dillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^" (che posterò quando potrò. Nemmeno in questi giorni ho potuto metter niente! 'naggia!)
La scuola che frequento è un istituto dove insegnano grafica. Nulla di così affascinante anche se al sentirlo può sembrare fico. C'è da dire che è grazie a questa scuola che ho potuto procurarmi programmi come Illustrator e Photoshop, e molto presto pure Flash (ma Illustrator a parte, ho imparato tutto io!). Inutile dire che rimpiango ancora la mia scelta.
A proposito, piccola anteprima per Creed! Lo faccio penare, ma almeno gli mostro un piccolo dettaglio!
http://img87.imageshack.us/img87/9539/zeliahdetvs3.jpg
E meno male che non è fiko... li vorrei avere io quei programmi!:asd:
Non so chi sia questo tizio GT!, ma il suo occhio ti è venuto davvero moooooooooooolto bene.
-
Questo tizio è una mia creazione, un personaggio della mia fan fiction, si chiama Zeliah ed è un sadico. U_U
-
Citazione:
GT!
Non temere, ricordo! :sisi: Se non sbaglio era la famigliola
al parco divertimenti, con la ruota panoramica come sfondo, e la bimba in particolare che faceva i dispetti al padre, no?
IIIEBBBRAVA GT! ti ricordi bene... brava brava... cmq nn ti preoccupare fai pure cn calma :sisi:
-
Gente, dopo giorni di assenza (dovuti a problemi di linea, Lucca comics, e altri impegni tra cui la scuola), vi informo che presto tornerò a postare molte cose!
Ne aprofitto per chiedere a Creed, che ormai non ci sperava più: Come vuoi lo sfondo per Zeliah? Preferirei di finirlo, prima di avanzare con il postare il disegno finito! :sisi:
-
Citazione:
GT!
Gente, dopo giorni di assenza (dovuti a problemi di linea, Lucca comics, e altri impegni tra cui la scuola), vi informo che presto tornerò a postare molte cose!
Ne aprofitto per chiedere a Creed, che ormai non ci sperava più: Come vuoi lo sfondo per Zeliah? Preferirei di finirlo, prima di avanzare con il postare il disegno finito! :sisi:
GT! ci sei mancata tantissimo !!!! spero anke io ke creerai altri disegni stupendi cm hai già dimostrato fare :ok:
[/SPOILER]
-
Guarda chi si rivede! Iniziavo a pensare che ti si fosse rotto il PC... :lol:
Bene, non vedo l'ora di vedere (acc, ma doveva proprio venire questo patetico gioco di parole?!) le tue nuove creazioni!
-
ok allora aspettiamo tuoi nuovi disegni gt!!.
-
Lo sfondo fallo come vuoi, ma se proprio devo scegliere fallo pieno di luci come se dietro a Zeliah ci fosse la città illuminata di notte