Visualizzazione Stampabile
-
SPIRITOSI...MOOOOOOLTO SPIRITOSI.... :ggh:
Uffa!!!Il problema non è tanto il costume, ma l'originalità... :wall:
Io mi volevo vestire da diavolessa, ma tutte le mie amike si vestono da conogliette (orrore...lo stereotipo del sogno erotico maschile che si materializza :wall: ), e io in questo mare di codine a pon pon COSA CI STO A FARE VESTITA DA DIAVOLO???? :cute:
Orripilante dilemma.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Mettiti un gibbotto di pelle nera, bracciali con borchie, parrucca con lunghi capelli neri alla blackster e pitturati la faccia di bianco e nero.
E maglietta degli Immortal o dei Mayhem sotto il giubbotto.
-
marron vestita da coniglietta :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Il costume che mi proponi andrebbe bene Connacht, il puntoche i miei amici sono quelli famosi del cd del Papete, come minimo se mi vesto così mi linciano... :cannabis:
Trunks...ti prego...contegno... :ggh:
Ok, vado alla sartoria teatrale e prendo il costume di Lestat, come quello nella mia firma!!!!!! :silly:
-
Buonasera a tutti. Rieccomi quà.
-
è più forte d me..... :p
:lol: :lol: :lol:
-
CIAO LO REEEEEEEEE!!!! :bene:
Stavamo discutendo sul costume di halloween...
Ma quasi quasi mi prendo il costume di Gogeta...credo che li stenderei!!!!
:ssj:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
CIAO LO REEEEEEEEE!!!! :bene:
Stavamo discutendo sul costume di halloween...
Ma quasi quasi mi prendo il costume di Gogeta...credo che li stenderei!!!!
:ssj:
contegno marilla contegno :ggh: :asd: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
contegno marilla contegno :ggh: :asd: :lol:
Touchè, mon ami... :silly:
Oh, uffa!!!!Non so da che vestirmiiiiiiiii!!!!
1)Lestat (figo come costume)
2)Gogeta (figo anche lui, ma mi diseredano se ci provo)
3)Diavolessa (che con il forcone mette alla graticola le conigliette :twisted:
4)Esmeralda (MA IO VOLEVO UNCOSTUME TOSTOOOOOOOOO!!!)
DA CONIGLIETTA NON MI VESTIRO' MAI!!!!
-
Salve a tutti :cute: !!!!!!! Marilla cara, sei alla ricerca di un'idea per un costume di halloween??? Io a questo proposito di idee ne ho a bizzeffe :cannabis:
1) Vestiti completamente di nero, appenditi al collo uno specchio così sarai vestita com tutti gli altri :lol:
2) Mettiti un lungo mantello nero con un largo cappuccio, fatti un'ascia finta e sembrerai un boia!!! (io l'ho fatto l'anno scorso, tremavano tutti di paura :twisted: )
Ma anche la diavolessa è un'idea bellissima!!!!! Anch'io ho un costume da diavoletta, peccato ke è da bambina :lol: ... e cmq... non osare vestirti da congilietta :ssj: :ssj: !!!! Ci rovini la reputazione!!!! Siamo i magnifici 6, abbiamo un onore da difendere :ssj: !! E poi... scusa se te lo dico... ma le tue amiche hanno ben chiaro il concetto della festa di halloween? :ggh: ... le conigliette non incutono esattamente "paura" ... :ggh: