Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tassadar
Taci incapace, rifugiati nelle pagine di Facebook per idioti come te e non osare pių usare parole di cui ignori totalmente il significato, giusto per far credere agli altri che il tuo QI superi quello di una ciliegia non superando i tuoi evidentissimi limiti psicologici.
Sono appena tornato dall'esercitazione per i giochi matematici, andata molto bene e nella competizione tra le squadre del mio liceo la mia č arrivata prima. Ora si aspettano le provinciali del 10 febbraio sperando di fare faville come l'anno scorso...
-
Avrei dovuto studiare latino per domani, ma non ho fatto nulla perchè siamo stati eliminati nel torneo scolastico di pallavolo. Sono demoralizzato...
-
oggi la mia prof di filosofia ha detto che copernico e'italiano.....non so se ridere o piangere
-
Citazione:
mr. utente
E' ancora troppo presto per credere in te, sentinel/Siddhartha.
Chi ti ha detto che PUOI PARLARE?
Torna strisciando nelle tue caverne, e prega che Sentinel domani ti mandi la Giustizia!
-
Oggi abbiamo avuto la bella notizia che la supplente di italiano e latino rimarrà al massimo per due settimane. E' davvero un'incompetente: in italiano assegna decine e decine di pagine senza spiegarle, per poi interrogare su quelle stesse pagine e la ripetizione il giorno dopo, e nei 5-10 minuti rimanenti accenna un paio di argomenti delle pagine già studiate. In latino invece assegna frasi di una facilità estrema, e ti corregge se traduci un costrutto in maniera implicita invece che esplicita, come se travisassi completamente il senso della frase.
Seriamente, non vedo l'ora che torni la vecchia professoressa.
-
Il compito di inglese era davvero facile, si trattava di 8 domande su una lettura elementare. Avrei potuto finirlo tranquillamente in un quarto d'ora.
-
Oggi quella pseudo-professoressa che è la supplente di italiano e latino mi ha fatto perdere la pazienza. Le chiedemmo un'ora di assemblea, e oggi, che dovevamo farla, prima ha rubato una mezz'ora di tempo per organizzarsi con giustifiche e assenze varie (ma mica fugacemente. Sedendosi tranquillamente alla cattedra, levandosi il giubbotto e tirando fuori le sue cose dalla cartella). Poi, a circa metà assemblea, è venuta ad assegnarci i compiti (ASSEGNARCI I COMPITI "Perchè se no oggi pomeriggio non studiate latino") prendendosi un altro quarto d'ora. Ovviamente senza nemmeno spiegare.
Resoconto: un quarto d'ora di assemblea su un'ora.
-
Domani compito di matematica, che bello!
-
Citazione:
Cloud Strife
Taci incapace, rifugiati nelle pagine di Facebook per idioti come te e non osare più usare parole di cui ignori totalmente il significato, giusto per far credere agli altri che il tuo QI superi quello di una ciliegia non superando i tuoi evidentissimi limiti psicologici.
Sono appena tornato dall'esercitazione per i giochi matematici, andata molto bene e nella competizione tra le squadre del mio liceo la mia è arrivata prima. Ora si aspettano le provinciali del 10 febbraio sperando di fare faville come l'anno scorso...
-
Allora.
Non ho controllato questo topic pensando che riuscivate ad autoregolarvi.
Cosė non č e son stato costretto a cartellinare.
Evitate queste stronzate.
Se qualcuno trolla me lo dite via PM, non c'č bisogno di fare le vendette personali. Segnalatemelo, risolvo io e il problema sparisce.