Io ho fatto la campagna con il tipo tatuato e con la cresta.
Comunque andando avanti con i livelli puoi uppare le abilitā che limitano il consumo delle armi.
Alla fine č un gioco da portare avanti con calma.
Visualizzazione Stampabile
esattamente, ho in download l'ultimo tomb raider. tutti me ne hanno parlato bene, metacritic lo ha dato 86/100 quindi ho detto, per 7 euro vale la pena. ho scambiato in pratica un codice in pių che avevo di brutal legend ( preso da humble bundle) con un amico che mi ha preso tomb raider. ragionevole no? :D
Forse dovrei continuarlo anche io, Tomb Raider. Il fatto è che non mi stava piacendo granché.
Iniziato psychonauts, primo pensiero "WTF am i playing?"
Alla fine è stato tradotto in ita?
Capissi come funziona l'ospite farei anche un salto (sono su gunnar's hold).
Un forum sta lavorando su una traduzione fanmade, ma non so a che punto stanno. Comunque non richiede chissā quale eccezionale conoscenza dell'inglese.
Fai un nuovo PG! anche io ho appena iniziato.... almeno giochiamo insisme
il fatto è che il cambio di server richiede (mi pare) 600 gemme
Se a qualcuno interessano regalo i doppioni:
Bastion
Mark Of The Ninja
Trine 2 Complete Story
P.S. Ovviamente vale solo per utenti iscritti da tempo al forum o comunque "conosciuti", non che spuntino fuori i soliti fantasmi con un messaggio o poco più.
mi piacerebbe provare bastion se non si presenta qualcun altro...
vedi tu allora, nel caso mandami un PM
Ste se propio non sai a chi darli mi piacerebbe uno tra Trine o Mark :)
Una partitina di tanto in tanto a Battlefield 3 č immancabile anche se in questo periodo sono completamente preso da Grey Matter, un'avventura grafica della Jansen (scrittrice e autrice della famosa serie di Gabriel Knight)
Ho giocato un poco ad Outlast. Non male, anche se francamente non comprendo il paragone con Amnesia, č molto pių simile a Penumbra Black Plague.
Continuando su Arkham Asylum, quando lo giocai 4 anni fa a malapena avevo visto un film su Batman e come gioco mi era piaciuto molto comunque, oggi con una vasta nerd cultura sul cavaliere oscuro il gioco è da orgasmo, sembra nuovo :lol:
dopo la pausa sto continuando The Walking Dead, finito or ora il terzo capitolo...veramente ben fatto, peccato per il gameplay delle parti di azione.. ma la trama è ottima.