Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
perché è l'unica?
perchè rapprensenta un po' la vera guerra visto che una volta morto non poi rientrare e poi c'è un obbiettivo ovverro distruggere la base nemica o impedire che ciò venga fatto.
-
-
secondo me cerca e distruggi è una delle modalita piu belle dove se giochi bene riesci a fare un sacco di punti. è anche una delle modalita usate per le clan war :friends:
-
Oggi ho giocato alla "Master Chief":beat:
Andare in giro con maratona e SPAS 12 e uccidere i nemici in salto è diventato una filosofia di vita per me ormai.:storm: :storm: :storm:
-
Citazione:
Mr. Legend
Oggi ho giocato alla "Master Chief":beat:
Andare in giro con maratona e SPAS 12 e uccidere i nemici in salto è diventato una filosofia di vita per me ormai.:storm: :storm: :storm:
già lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino:look: adesso sto giocando in privata facendo le unscoped ma gli altri rosikano e mirano dicendo che fanno i quikscope:nonono:
ps ieri con anzu in cod4 ho giocato malissimo ho fatto un 45-26:bleah: in qg veterano perchè i suoi amici nabbi continuavano a uccidermi:asd:
3500post (mitico gamesurf:lol:)
-
Citazione:
cj altair simpson
già lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino:look:
E' vero, lo SPAS l'ho scoperto solo oggi....avevo finito i colpi per il FAMAS e andavo in giro per favela con quello....vedo uno passare sotto la finestra dove ero appostato, lo miro e penso: Se vabbè....voglio prorpio sprecare i colpi......Bum! Porca vacca non ci credo!:rosik: :rosik:
-
Citazione:
Mr. Legend
E' vero, lo SPAS l'ho scoperto solo oggi....avevo finito i colpi per il FAMAS e andavo in giro per favela con quello....vedo uno passare sotto la finestra dove ero appostato, lo miro e penso: Se vabbè....voglio prorpio sprecare i colpi......Bum! Porca vacca non ci credo!:rosik: :rosik:
usalo con i perk che ti ho detto io e ti spaventi :sisi: altro che model1887 prima della patch
-
Citazione:
cj altair simpson
già lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino:look: adesso sto giocando in privata facendo le unscoped ma gli altri rosikano e mirano dicendo che fanno i quikscope:nonono:
ps ieri con anzu in cod4 ho giocato malissimo ho fatto un 45-26:bleah: in qg veterano perchè i suoi amici nabbi continuavano a uccidermi:asd:
3500post (mitico gamesurf:lol:)
Mica lo conoscevo quell' aggressivo lì, poi NRX ha fatto stragi coi suoi martiri :stralol:
-
Citazione:
Tw!ster
Mica lo conoscevo quell' aggressivo lì, poi NRX ha fatto stragi coi suoi martiri :stralol:
Che merda, morivo al respawn per motivi inspiegabili.
INoltre c'era il fuoco amico era impossibile giocare. C'era un tipo che ha fatto più kill su di me che contro i suoi avversari.:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Che merda, morivo al respawn per motivi inspiegabili.
INoltre c'era il fuoco amico era impossibile giocare. C'era un tipo che ha fatto più kill su di me che contro i suoi avversari.:asd:
Volevo fare cerca e distruggi veterano, solo che ho sbagliato e ho messo qg veterano. Già su Spettacolo era ingiocabile, poi quei martiri :stralol: