Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Non sono i soldi il nostro problema, purtroppo credo proprio che non vinceremo niente neanche avendo a disposizione tutto l'oro del mondo.
Moratti docet! lool
-
Citazione:
H Sakuragi
Mi risulta che avremo a disposizione tra i 60 i 70 milioni di euro. La precisione non la ho. Ma per fare una squadra forte non sono necessari tanti soldi ma programmazione, occulatezza ed esperienza.
si,ma allora è la fine!:-x
-
Citazione:
enzo680
si,ma allora è la fine!:-x
Serve un progetto. Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi.
Poi si passa al "come".
E l'allenatore non è che UN tassello.
Vanno cambiati tutti, per vincere e costruire nel tempo.
Da Fassone a Gattino, passando per il capo osservatori, il DS, il Presidente.
Poi si sceglie come arrivare alla vittoria (puntando sui giovani? sul gioco? sull'usato sicuro?).
Poi si sceglie di conseguenza l'allenatore.
E DOPO i giocatori adatti all'allenatore.
Non mi interessa quindi se abbiamo 60 0 70 milioni a disposizione.
-
Citazione:
H Sakuragi
Serve un progetto. Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi.
Poi si passa al "come".
E l'allenatore non è che UN tassello.
Vanno cambiati tutti, per vincere e costruire nel tempo.
Da Fassone a Gattino, passando per il capo osservatori, il DS, il Presidente.
Poi si sceglie come arrivare alla vittoria (puntando sui giovani? sul gioco? sull'usato sicuro?).
Poi si sceglie di conseguenza l'allenatore.
E DOPO i giocatori adatti all'allenatore.
Non mi interessa quindi se abbiamo 60 0 70 milioni a disposizione.
ED E' PROPRIO QUESTO CHE MI PROCCUPA,CHI SCEGLIERA' LE PERSONE GIUSTE CHE POSSONO AVVIARE UN PROGETTO?:)
-
-
Ma come, la Juve vince e nessuno dice nulla? :lol:
Comunque bel secondo tempo della squadra bianconera contro un avversario poco stimolato.
-
Ero proprio in Piemonte oggi, ad Acqui Terme. La notizia della vittoria della Juventus non ha fatto che aumentare la bellezza della giornata :)
-
Non ho visto la partita, ma ormai con il clima che c'è, la sfiducia, gli interessi extrcalcistici e la vittoria di Palermo e Sampdoria, mi importava poco purtroppo del risultato.
Che pena, questa stagione muore in un silenzio tanto assordante quanto lo era stato il clamore delle prime giornate.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma come, la Juve vince e nessuno dice nulla? :lol:
Comunque bel secondo tempo della squadra bianconera contro un avversario poco stimolato.
che devi dire? il mio Bari (sono di Bari) non gioca più da 1 mese,e sulla juve non c'è ormai più nulla da dire quest'anno!
:)
-
Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga