Visualizzazione Stampabile
-
a efreet si ruba così: tu lo attacchi finchè nn sarà quasi morto poi quando lui sta facendo la mossa x prenderti tu lascciati prendere poi liberati subito e così puoi rubare il resto nn me lo ricordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elisakira
raga avrei bisogno di alcune informazioni...1)a chi si può rubare l'acciaio damasco 2)a chi si può rubare l'acciaio belzebù 3)se nn vi scoccia dirmi anche cm si possono rubare...4)vorrei anche sapere cm si può rubare al mostro di nome Efreet...dico grazie in anticipo:)
:D Se non erro "l'acciaio belzebù" è un oggetto raro, pertanto viene lasciato da un particolare mostro, unicorno credo, nel corridoio infinito. Per quanto riguarda "L'acciaio damasco" va rubato al gladiatore di ferro liv. 41. :D
-
-
-
Citazione:
zetro__________________47
e l'etere?
l'etere dallo sciamano lucertola nella città di cordova lo rubi quando fa la mossa ke sputa fuoco nn ci vuole molto e ricorda mai 2 post consecutivi e x di + uguali anke se nn sn io il moderatore della sezione
-
ancora una volta devo dire grazie a The Death (grazie al tuo consiglio ci sn riuscita;) ) e anche un grazie a Leave Me Alone...nn sapevo + cm fare....grazie mille a tt e 2:)
-
:pc: scusatemi ancora...ma non riesco a rubare il flogisto...i demoni di fuoco sono troppo veloci!
-
Citazione:
:pc: scusatemi ancora...ma non riesco a rubare il flogisto...i demoni di fuoco sono troppo veloci!
allora se nn ci riesci facilmente fai così:to lo attacchi cn R1+quadrato e poi blocchi il tempo a continui a saltare tendndo di rubare alla fine ci riesci nn ci vuole molto
-
Citazione:
non so se ti hanno già consigliato il metodo di osiride. In pratica prendi un'arma debole e veloce (la spada corta è perfetta) fai l'attacco per lanciarlo in aria e subito salti e rubi in teoria è fattibile l'ho provato personalmente
mentre il mio metodo lasciamo stare va :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
-
Citazione:
lucifero la leggenda
non so se ti hanno già consigliato il metodo di osiride. In pratica prendi un'arma debole e veloce (la spada corta è perfetta) fai l'attacco per lanciarlo in aria e subito salti e rubi in teoria è fattibile l'ho provato personalmente
mentre il mio metodo lasciamo stare va :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
io il tuo metodo l'ho letto in uno dei primi post e nn ci ho capito niente