Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Orcs Must Rape è già stato detto? :asd:
:lol:
----
ciccio ownato :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
ecco questo era quello che avevi detto a devil riguardo le sui immagini che per te non facevano ridere.... ah no ma va bene comunque, tanto non siamo off-topic dopotutto sono 5 pagine di post divertenti su titoli di giochi con la parola rape davanti... beh si direi che è proprio in tema con il titolo del topic :sisi: però dai ormai sui videogame ne abbiamo detti tanti perche non iniziare con i film? tanto è divertente! dai inizio io: Rape Private Ryan... si decisamente un'immagine divertente....
Vabbè ezio, ti do un consiglio, smetti di mangiare proteine animali, che davvero ti stai inacidendo ;)
-
In verità quel post di Ciccio era ironico, non voleva mica dettare regole, visto che anche se poco divertenti quelle immagini non erano off topic.
Silent Rape.
-
The amazing rape-man batte tutti :sisi:
Per qualche strano motivo non riesco a mettere l'immagine
-
Citazione:
Sennar-95
The amazing rape-man batte tutti :sisi:
Per qualche strano motivo non riesco a mettere l'immagine
forse perchè il link non finisce con jpg ?:riso1: e comunque anche aggiungendo jpg dice che la pagina "divertente" non esiste! (che spasso! )
-
Citazione:
c1cc10
Vabbè ezio, ti do un consiglio, smetti di mangiare proteine animali, che davvero ti stai inacidendo ;)
''la verità ti fa male lo sò'' (cit)
Citazione:
Daredevil
In verità quel post di Ciccio era ironico, non voleva mica dettare regole, visto che anche se poco divertenti quelle immagini non erano off topic.
Silent Rape.
ironico o no le regole quali sono di questo topic? Postare Immagini divertenti e mi ripeto.... voi NON state postanto Immagini, createvi un topic apposito per queste cose ma non inondate questo... probabilmente le regole sono messe li per fare allora... e per buttarle dietro al primo che fa qualconsa che non va bene probabilmente...
-
Citazione:
ezio.auditore
''la verità ti fa male lo sò'' (cit)
ironico o no le regole quali sono di questo topic? Postare Immagini divertenti e mi ripeto.... voi NON state postanto Immagini, createvi un topic apposito per queste cose ma non inondate questo... probabilmente le regole sono messe li per fare allora... e per buttarle dietro al primo che fa qualconsa che non va bene probabilmente...
Il mod di sezione ha detto che è un giochetto che ci può stare a patto che la cosa non si dilunghi eccessivamente.
Vuoi fare tu il mod? No dimmelo, così ti propongo agli admin, dico davvero!
-
-
Citazione:
c1cc10
Il mod di sezione ha detto che è un giochetto che ci può stare a patto che la cosa non si dilunghi eccessivamente.
Vuoi fare tu il mod? No dimmelo, così ti propongo agli admin, dico davvero!
Beh 7 pagine non mi pare poco....
-
Anche far partire una discussione del genere porta ennesimo off topic (non ho capito cosa ci sia di così grave per una cosa divertente a cui abbiamo parteipato tutti), ora postate le immagini e fine
http://i46.tinypic.com/2luyuf7.jpg