Tieniti pronto per un'alta dose di nonsenso
Visualizzazione Stampabile
Come diamine fa Sengu ad avere già finito The Witcher, io sono ancora al capitolo 2, sebbene verso la fine :lol:.
In realtà la risposta c'è: NBA2k12 :lol:.
preso mirror'e edge a 2.50 da steam,spero solo che supporti il pad360,nella descrizione del gioco non lo specificavano
Tra l'altro non l'ho neanche rushato, non potevo contando che a Difficile ogni oren che è possibile guadagnare va guadagnato, credo di aver concluso almeno l'85% delle quest secondarie di tutto il gioco
A dei prezzi davvero infimi (al massimo un totale di 50.000) mi son rifatto l'equipaggiamento del Demon Hunter a Diablo III e ora a Nightmare va giù liscissimo. Mi son fermato fuori le porte di Azmodan, stasera gli faccio il culo
quanto è difficile dayz, l'unica volta che ho trovato un arma sono caduto dal primo piano del fienile perchè era buio e mi sono rotto un osso. Sapete come si usa la flashlight oppure bisogna trovare le batterie ??
Il signor Mirmidon è stato tanto gentile da aiutarmi a rushare Diablo III a Incubo :3
Ora si passa ad Abisso, ho comprato nuova roba sull'asta prima di staccare. Sono vicino al livello 52
Sono davvero un imbecille, ho preso la versione PC di Skyrim, nonostante sapessi che sul portatile mi avrebbe dato problemi (ho una scheda grafica del cavolo), in pratica dopo 5 minuti che ci gioco, il mio book si surriscalda fino a raggiungere la temperatura interna del monte Fato, il gioco si interrompe e mi appare un messaggio che mi avvisa che il driver grafico non risponde ed è stato ripristinato :cry: