Visualizzazione Stampabile
-
Giovane di grande prospettiva, bisognerebbe mandarlo in prestito in qualche squadra di B di mezza classifica, tipo la Juve Stabia che l'anno prossimo si ritroverà senza un portiere decente con la scadenza del prestito di Seculin.
Da seguire anche El Kaddouri. :sisi:
-
Nulla da togliere ad un portiere come Leali che mi ha dato già buone impressioni e probabilmente diverrà un gran portiere, ma sarà circa il settimo/ottavo giovane portiere puntato dalla Juve che viene definito come futuro Buffon.
Abbiamo almeno altri 4 anni (un ciclo) da passare col nostro numero 1, per adesso non ci serve un futuro Buffon, diamolo in prestito e se almeno tra quattro anni è in forma magari ci faremo un pensierino...
Parlando della partita con la Lazio c'è poco da dire, dominata come al solito e vinta meritatamente con la solita fame e voglia che ci contraddistingue da tutti, comprese le stesse italiane più forti di noi. A volte (spesso) questa non basta per portare a casa i 3 punti, anche stavolta stavamo portando a casa l'ennesimo pareggio, ma basterà almeno per far sputare sangue al Milan fino all'ultima giornata se proprio devono vincere lo scudetto [cit. Conte], non vedo l'ora che finisca questo campionato nella speranza di conquistare almeno un titolo come ciliegina sulla torta di una stagione fantastica.
Passando a Del Piero, è naturale che ho sempre sperato che il capitano ci accompagnasse almeno per il prossimo anno, i suoi gol di adesso ovviamente non mi stupiscono conoscendo più che bene le qualità di un fuoriclasse con il quale sono cresciuto da una vita, ma la cosa più positiva è che almeno con questi gol lo possono capire tutti e il tifo, con tutti i media (vedi anche la Gazzetta di oggi), può alzare il polverone per spingere Agnelli al rinnovo.
Certo, è triste che deve ogni volta dimostrare a tutti di essere Del Piero, ma per uno come lui non ci vuole mica un grande sforzo ed eccoci quindi di nuovo a santificarlo come la leggenda che è sempre stata, 1993 o 2012 non fa differenza, la differenza è quella che fa lui da sempre in campo e fuori, cosa vuoi che siano 18 anni di fronte all'infinito...
-
Tutte le partite sospese per la morte di Morosini nella partita di serie b tra Pescare e Livorno.
Dopo Muamba e il ragazzino delle giovanili della Lazio a distanza di poco, faccio sempre più fatica a credere che si tratti di coincidenze.
Non è che nel calcio moderno la preparazione atletica viene fatta in maniera sempre più intensa e troppo velocemente?
-
Alessà ma quale preparazione...
-
Si bombano? Non so più che pensare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Si bombano? Non so pių che pensare...
Sembra che cadiate dalle nuvole, a quei livelli c'č lo schifo pių schifoso.
-
Basta, non si puo continuare così. Giusto a parer mio il blocco, e che duri pure molto. Bisogna fare piu controlli, per forza
-
Citazione:
vultur
Sembra che cadiate dalle nuvole, a quei livelli c'è lo schifo più schifoso.
Potrei capire in serie b, ma anche in Premier e nelle giovanili?
Mi sembra difficile da credere, poi non conosco l'ambiente e in linea teorica ci dovrebbero essere controlli serrati.
-
Citazione:
vultur
Sembra che cadiate dalle nuvole, a quei livelli c'č lo schifo pių schifoso.
No no, sono consapevole della situazione, ma penso che non dipenda solo da questo.
-
Citazione:
Alessandro330
Potrei capire in serie b, ma anche in Premier e nelle giovanili?
Mi sembra difficile da credere, poi non conosco l'ambiente e in linea teorica ci dovrebbero essere controlli serrati.
Sarebbe il caso di aprire un altro topic comunque basta vedere i numeri sia dei giocatori morti in campo sia delle loro carte d'indentità. E' possibile che nella storia del calcio un 25enne muoia per chissà quale malformazione cardiaca una volta, due massimo ma non uno l'anno.